annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tranquilli...io non sono tra quelli...

Commenta

risultati prove orali

Ciao ragazzi,
      qualcuno sa dirmi se i risultati delle prove orali che si svolgono la mattina vengono "pubblicati" la sera insieme con quelli del pomeriggio, oppure alla fine della sessione mattutina?

Commenta

firma contratto

Mi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
        La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
        Qualcuno conosce i risultati degli ultimi giorni (in particolare a partire da mercoledì).
        ciao a tutti

Commenta

informatica

potreste indicarmi le domande di informatica che stanno facendo nel lazio?...grazie

Commenta

risultati venerdi AE Lazio

Ciao ragazzi sapete i risultati degli orali che si sono tenuti nel Lazio venerdi 21 settembre? Grazie

Commenta

Ebbeni sì! E' arrivato il mio turno...sono in partenza per Roma...che Dio me la mandi buona!!!

Al mio ritorno vi racconterò com'è andata, comunque andrà!!!
              E se non dovesse andare non importa, per una porta che si chiude se ne apriranno mille altre!!

In bocca al lupo a tutti!!! A presto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
                Mi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
                La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
                Qualcuno conosce i risultati degli ultimi giorni (in particolare a partire da mercoledì).
                ciao a tutti

Che intendi "su Roma"?Tutti al nord di Roma? hyper in bocca al lupo e facci sapere!

Commenta

Dove siete?

concorsisti del lazio dove siete?????????????

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi sapete i risultati degli orali che si sono tenuti nel Lazio venerdi 21 settembre? Grazie
                    3 voti sopra il 50...il resto sotto!
                    Quelli di oggi?

Commenta

Per Dolcelince:
                      penso che intenda che l'80% dei posti è in Roma città e il restante nel lazio

Commenta

Sto operando...
                      X