tranquilli...io non sono tra quelli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
firma contratto
Mi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
Qualcuno conosce i risultati degli ultimi giorni (in particolare a partire da mercoledì).
ciao a tutti
Commenta
-
Ebbeni sì! E' arrivato il mio turno...sono in partenza per Roma...che Dio me la mandi buona!!!
Al mio ritorno vi racconterò com'è andata, comunque andrà!!!
E se non dovesse andare non importa, per una porta che si chiude se ne apriranno mille altre!!
In bocca al lupo a tutti!!! A presto!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggioMi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
Qualcuno conosce i risultati degli ultimi giorni (in particolare a partire da mercoledì).
ciao a tutti
Che intendi "su Roma"?Tutti al nord di Roma? hyper in bocca al lupo e facci sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioCiao ragazzi sapete i risultati degli orali che si sono tenuti nel Lazio venerdi 21 settembre? Grazie
Quelli di oggi?
Commenta
Commenta