annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

????

Scusate ma la prova orale non si fa in via Giovanni Capranesi? presso la direzione regionale del Lazio dell'Agenzia delle Entrate? che centra l'Ergefe Hotel?

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
      Scusate ma la prova orale non si fa in via Giovanni Capranesi? presso la direzione regionale del Lazio dell'Agenzia delle Entrate? che centra l'Ergefe Hotel?
      Assolutamente si. Mi sda che Marcos ha fatto copia ed incolla dal sito agenzia entrate e ha copiato le parti sbagliate.
      Sul raccordo anulare, nei pressi dell'uscita la rustica, c'è l'uscita uffici finanziari. Guarda il sito della Direzione Regionale del Lazio, link, "indirizzi utili".
      Copio ed incollo:
      MEZZI PUBBLICI
      • bus 541 dal capolinea largo Preneste al capolinea via Marcello Boglione
      • prendere la Metro B fino a Rebibbia, proseguire con il bus 347 fino a Piazza De Cupis, poi prendere il 514 oppure il 314 in via Collatina fino all'incrocio con via Giovanni Capranesi, proseguire a piedi per circa 300 metri

MEZZO PROPRIO
      • percorrere via Collatina in direzione del GRA, girare a destra in via Capranesi e poi ancora a destra in via Boglione
      • dal GRA provenendo da nord (carreggiata interna) utilizzare l'uscita Uffici finanziari subito dopo l'uscita 15 La Rustica; chi proviene da sud (carreggiata esterna) deve imboccare l'uscita 15 La Rustica, girare a sinistra seguendo le indicazioni uffici finanziari e immettersi di nuovo sul GRA direzione sud, l'uscita Uffici finanziari è a circa 1 km

Commenta

Sede

Ok, adesso si!!! mi era sembrato strano, ma qualcuno sa se c'è un parcheggio nei pressi della direzione regionale????????

Commenta

Scusate, ho scritto una caxxata, capita...
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
            Ok, adesso si!!! mi era sembrato strano, ma qualcuno sa se c'è un parcheggio nei pressi della direzione regionale????????
            Si, tranquillo per il parcheggio; è zona periferica di Roma. Di sera, alle 22,30, quando io sono uscito, non c'era nessuno. Assolutamente poco consigliabile per una ragazza sola.

Commenta

Esiste, ha fatto l'orale il mio stesso giorno. Ha avuto 26 ed è andata benissimo..sapeva tutto. Io ho preso 24 all'orale e ho quasi 49 in totale. Chiaramente credo di non farcela, anche se penso si possa rientrare col 50 in sù. A metà concorso avevo 34 persone sopra di me...

Commenta

Originariamente inviato da marghers Visualizza il messaggio
                Esiste, ha fatto l'orale il mio stesso giorno. Ha avuto 26 ed è andata benissimo..sapeva tutto. Io ho preso 24 all'orale e ho quasi 49 in totale. Chiaramente credo di non farcela, anche se penso si possa rientrare col 50 in sù. A metà concorso avevo 34 persone sopra di me...
                quando hai fatto l'orale?

Commenta

Oggi termina la seconda settimana di esami. Sarebbe utile avere un resoconto parziale, qualcuno può fornirlo?

Commenta

Ragazzi, sono di ritorno da Roma, dove ieri ho sostenuto l'esame!
                    Voglio dire innanzitutto a Marcos che mi dispiace tantissimo per il suo esame, penso che qui dentro sia uno dei più preparati, e non sono il solo a pensarlo.
                    Non metto in dubbio che il giorno del suo esame la situazione fosse quella che lui ha descritto, però vi assicuro che ieri non è stata così catastrofica!
                    Sono uscite parecchie domande di diritto, direi nella stessa misura delle domande di economia, e di statistica è uscita solo una domanda...e sono stato io a beccarla!
                    Non so se sono stato fortunato, so solo che credo di aver risposto molto bene alle prime 2 domande (tributario-oneri deducibili, diritto civile-novazione), e invece ho stentato molto nella domanda di statistica (curva di Gauss).
                    Morale della favola...ho avuto un voto molto alto, a dimostrazione del fatto che non viene valutata la risposta ad una singola domanda, ma viene valutato l'esame nel suo complesso. Almeno questo è quello che è successo con me, e vi assicuro che non ho santi in paradiso...
                    Altri ragazzi hanno avuto voti molto alti (mimi ha avuto il voto più alto in assoluto all'orale finora, ma ha fatto un esame strepitoso ),e secondo me meritati.
                    Questa è la situazione che io ho visto con i miei occhi, anche se ovviamente con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio le cose dette dagli altri utenti.
                    Io capisco la delusione di chi non è risultato idoneo o non ha avuto il voto che si aspettava,e mi dispiace davvero...ma che non mi si venga a dire che coloro che hanno avuto voti alti finora siano tutti raccomandati, perchè non è così! Non lo è nel mio caso, e se non lo è nel mio caso non vedo perchè non debba esserlo in molti altri casi!
                    Penso che alla fine ognuno riporti la propria esperienza, la mia è questa...sarà perchè mi è andata bene, ma tant'è.

Cmq confermo che per rientrare nei 60 bisogna prendere almeno 50, i voti superiori al 50 sono poco più di 30 e ancora la metà dei candidati deve essere esaminata...quindi se la statistica non è un'opinione si dovrebbe passare col 50 o qualche centesimo in più.

Saluti a Mimi, grandissima!!!!!!!!

Commenta

Ciao hyper, complimenti per il tuo risultato! Sapresti dirmi quali sono stati i voti più alti della tua sessione?
                      Per caso hai fatto studi notarili? Te lo chiedo perchè c'era un ragazzo il giorno della tua sessione che conoscevo di vista perchè ha frequentato la scuola di Roma

Commenta

Sto operando...
                      X