annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho fatto la prova. Ho 50 e rotti....ce la farò?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti, qualcuno ha i risultati di questa settimana?

Commenta

Non so i risultati ma qualche domanda di ieri:
        regime IVA intracomunitario
        impresa familiare
        stabile organizzazione
        capitale: aspetto qualitativo
        poteri ispettivi in fase di accertamento
        probabilità
        diritto di accesso e diritto di privacy
        conferenza di servizi
        ROI
        ROD
        decentramento
        beni strumentali

Commenta

situation, sì ho fatto la scuola di Roma...però non credo di averti visto mercoledì! o cmq non ti ho riconosciuto...
          i voti più alti stati un 29, un 28,5 e un 27, gli altri non me li ricordo perchè era tardissimo e non vedevo l'ora di andare via, per cui non li ho nemmeno visti!

Commenta

ragazzi se qualcuno ha i risultati parziali può pubblicarli??mi fareste un grossissimo favore Ieri non ci ho pensato a trascrivermeli

Commenta

????

Ciao dolcelince, tu sei campana vero? senti mi dici come hai raggiunto la sede? treno o auto? e secondo te conviene andare con l'auto o con il treno? so che una zona periferica e non vorrei che non ci fossero troppi collegamenti fra la stazione termini alla sede...grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggio
                Ciao dolcelince, tu sei campana vero? senti mi dici come hai raggiunto la sede? treno o auto? e secondo te conviene andare con l'auto o con il treno? so che una zona periferica e non vorrei che non ci fossero troppi collegamenti fra la stazione termini alla sede...grazie ciao
                sì, sono campanaSECONDO me coi mezzi è scomodissimo...paghi una botta per il taxi, oppure devi prendere metro e 2-3 bus. Io sono andata in macchina e sono arrivata subito, quando ti trovi sul raccordo trovi poi la freccia "uffici finanziari" e sei subito lì. Non ricordo l'uscita perchè non guidavo io

Commenta

???

sì, sono campanaSECONDO me coi mezzi è scomodissimo...paghi una botta per il taxi, oppure devi prendere metro e 2-3 bus. Io sono andata in macchina e sono arrivata subito, quando ti trovi sul raccordo trovi poi la freccia "uffici finanziari" e sei subito lì. Non ricordo l'uscita perchè non guidavo io

E per il parcheggio come hai fatto? sai consigliarmi qualcosa?

Commenta

ragazzi se qualcuno ha i risultati parziali può pubblicarli??mi fareste un grossissimo favore Ieri non ci ho pensato a trascrivermeli
                    nella tua giornata i voti come sono stati? Quanti sopra il 50? questo lo ricordi?

Commenta

Ragazzi io ho fatto l'esame il 21 e sopra il 50 eravamo circa in 17. Hyper racconta che il suo giorno eravamo diventati già più di trenta. Il giorno dopo era l'ultimo della seconda settimana...ne aggingiamo altri 7 per ipotesi...ora forse siamo in quaranta...che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X