Ho fatto la prova. Ho 50 e rotti....ce la farò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioHo fatto la prova. Ho 50 e rotti....ce la farò?
Commenta
-
Non so i risultati ma qualche domanda di ieri:
regime IVA intracomunitario
impresa familiare
stabile organizzazione
capitale: aspetto qualitativo
poteri ispettivi in fase di accertamento
probabilità
diritto di accesso e diritto di privacy
conferenza di servizi
ROI
ROD
decentramento
beni strumentali
Commenta
-
????
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioHo fatto la prova. Ho 50 e rotti....ce la farò?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fiocco Visualizza il messaggioCiao dolcelince, tu sei campana vero? senti mi dici come hai raggiunto la sede? treno o auto? e secondo te conviene andare con l'auto o con il treno? so che una zona periferica e non vorrei che non ci fossero troppi collegamenti fra la stazione termini alla sede...grazie ciao
Commenta
-
???
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggiosì, sono campanaSECONDO me coi mezzi è scomodissimo...paghi una botta per il taxi, oppure devi prendere metro e 2-3 bus. Io sono andata in macchina e sono arrivata subito, quando ti trovi sul raccordo trovi poi la freccia "uffici finanziari" e sei subito lì. Non ricordo l'uscita perchè non guidavo io
E per il parcheggio come hai fatto? sai consigliarmi qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioragazzi se qualcuno ha i risultati parziali può pubblicarli??mi fareste un grossissimo favore Ieri non ci ho pensato a trascrivermeli
Commenta
Commenta