annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bando parla chiaro: "I candidati che a causa di malattia o forza maggiore, debitamente documentate non possano sostenere la prova orale nel giorno prefissato, saranno inseriti di regola alla prima seduta utile nel calendario d'esame. L'ultima seduta utile per l'esame dei suddetti candidati è fissata per il giorno 10 ottobre (mercoledì) alle ore 9:00".
    Se questa è la regola per farsi esaminare dopo il 5 hanno presentato tutti un cetificato di malattia per tutto il periodo d'esami. Mi sembra strano. A limite un paio di raccomandati ma non dieci...sarebbe uno scandalo...

Commenta

cmq domani faccio andare una persona in via Capranesi a controllare la situzione dei voti...faccio chiedere se ci sono dei ritardatari...

Commenta

infatti è un pò strano...
        cmq io so per certo che ieri pomeriggio, ad esempio, hanno esaminato solo cinque persone su otto, se non sbaglio, che erano in elenco.
        forse qualcuno aveva davvero un legittimo impedimento, considera che si stanno svolgendo ancora gli orali dell'esame da avvocato.

Commenta

Salve ragazzi, io ho fatto l'orale ieri e mi hanno detto ke al momento è prevista una sola persona per il 10

Commenta

potrebbe essere allora che qualcuno non si è presentato e basta, il che riduce il numero dei concorrenti e va a nostro vantaggio. magari!!!

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, io ho fatto l'orale ieri e mi hanno detto ke al momento è prevista una sola persona per il 10
              Quindi mancano solo 2 giorni di esame?PEr un totale di quante persone??Quei 3 di ieri erano assenti ingiustificati?

Commenta

E gli altri assenti giustificati nel frattempo sono stati assorbiti, l'hanno fatto?

Commenta

da come mi hanno detto, gli assenti dei giorni passati non hanno inviato il certificato ... quindi si sono autoesclusi.
                  Io penso che i 50 dovrebbero rientrare

Commenta

da come mi hanno detto, gli assenti dei giorni passati non hanno inviato il certificato ... quindi si sono autoesclusi.
                    Io penso che i 50 dovrebbero rientrare
                    Raminguccio, senti, e il ragazzo con 28 allo scritto ieri che ha fatto??non me lo trovo nei conti!

Commenta

Ragazzi il giorno del mio orale, il 25 settembre, c'erano due recuperi e un assente ingiustificato. Abbiamo finito alle 23:30 di sera.....

Commenta

Sto operando...
                      X