annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi un aiuto.
    cosa rispondereste voi alla domanda sui principi di equità? e a quella sul dpef? Grazie
    P.s. cmque provvederò anch'io a postare i risultati dei prox giorni e, dimenticavo, su quali materie oltre tributario mi consigliate di soffermarmi di +?

Commenta

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
      ragazzi un aiuto.
      cosa rispondereste voi alla domanda sui principi di equità? e a quella sul dpef? Grazie
      P.s. cmque provvederò anch'io a postare i risultati dei prox giorni e, dimenticavo, su quali materie oltre tributario mi consigliate di soffermarmi di +?
      Direi inanzitutto cosa si intende per equità verticale ed orizzontale. Poi parlerei della teoria del beneficio e del sacrificio. Non ti consiglio di soffermarti su una materia in particolare, perchè magari approfondisci commerciale e ti esce amministrativo

Commenta

Grazie dolce, ma sul dpef? Seguirò il tuo consiglio e poi sarà quel che sarà...............

Commenta

Il DPEF è il documento che definisce le manovra di finanza pubblica per il periodo compreso nel bilancio pluriennale e che consente al Parlamento di conoscere con congruo anticipo le linee di politica economica che il Governo intende seguire, dal momento che va presentato entro il 30 giugno, e quindi prima della presentazione del bilancio e soprattutto della finanziaria, che vanno presentati entro il 30 settembre.
          Inoltre indica i criteri e i parametri per la formazione del bilancio annuale e pluriennale nonchè dei disegni di legge collegati alla manovra di finanza pubblica.
          A differenza degli altri documenti contabili non viene approvato con legge, dal momento che si tratta di un atto di indirizzo, e come tale non assume efficacia vincolante. Di solito viene approvato con una risoluzione, che può anche contenere integrazioni e modifiche del documento stesso.

Commenta

la cosa che mi fa inkazzare

...è che c'è qcn che nn ne sa niente di questi della lomardia che x qualsiasi ragione stanno avvicinandosi a casa e che hanno preferito provare un concorso x 425 posti xchè avevano bisogno di lavorare...e che il concorso a roma nn lo supereranno xchè nn sono raccomandati...questo modo di parlare mi fa inkazzare... perchè la tua ragazza nn va al nord? vuoi che ti resti vicino?capisci che nn sei il solo? c'è gente che addirittura ha figli giù...come pretendi che si crei un'altra vita? quelle come me - sono dipendente in lombardia- che nn hanno una vita da salvaguardare giù, nn l'hanno manco tentato il concorso nel lazio!nn è mica un piacere ricominciare da cfl! fidati dI chi c'è ancora dentro!...e se la tua ragazza nn entra prenditela solo con le raccomandazione al max...perchè da qst punto di vista è davvero uno schifo! scusate lo sfogo e che io ho assistito agli esami, ho accompagnato il mio ragazzo e ho visto gente rispondere cose che nn c'entravano niente prendere voti alti e geni che rischiano di restare fuori!!ciao

Originariamente inviato da andrea force Visualizza il messaggio
            Il vero problema è che molti ragazzi di oggi non sono in grado di prendersi delle responsabilità.
            Quel giorno ho parlato con molti ragazzi campani, molto siguri di sè, che lavoravano nell'Ae del nord(es.Lombardia) che dopo un anno con conoscevano neanche il posto in cui vivevano, questo perchè si erano rinchiusi in casa e al primo momento libero andavano a casa dalla mamma.
            Scrivo queste cose perchè, a causa loro e delle loro "amicizie", la mia ragazza rischia anche quest'anno di non entrare.
            Allora io voglio dare un messaggio:Ragazzi crescete, dobbiamo finirla con il clientelismo,(molti di questi ragazzi non guardavano neanche il loro risultato finale) se avete scelto di lavorare al nord e li che dovrete rimanere e maturare l'anzianità,perchè questa è una ruota che gira prima o poi si ritorna giù a casa.
            Vi auguro di realizzarvi nella vita......
            In bocca al lupo e che vinca il migliore

Commenta

Originariamente inviato da palma Visualizza il messaggio
              ...è che c'è qcn che nn ne sa niente di questi della lomardia che x qualsiasi ragione stanno avvicinandosi a casa e che hanno preferito provare un concorso x 425 posti xchè avevano bisogno di lavorare...e che il concorso a roma nn lo supereranno xchè nn sono raccomandati...questo modo di parlare mi fa inkazzare... perchè la tua ragazza nn va al nord? vuoi che ti resti vicino?capisci che nn sei il solo? c'è gente che addirittura ha figli giù...come pretendi che si crei un'altra vita? quelle come me - sono dipendente in lombardia- che nn hanno una vita da salvaguardare giù, nn l'hanno manco tentato il concorso nel lazio!nn è mica un piacere ricominciare da cfl! fidati dI chi c'è ancora dentro!...e se la tua ragazza nn entra prenditela solo con le raccomandazione al max...perchè da qst punto di vista è davvero uno schifo! scusate lo sfogo e che io ho assistito agli esami, ho accompagnato il mio ragazzo e ho visto gente rispondere cose che nn c'entravano niente prendere voti alti e geni che rischiano di restare fuori!!ciao
              Ho assistito all'esame di un ragazzo molto preparato che ne sapeva più della commissione ed era accompaganto dalla ragazza, sicuramente era il tuo ragazzo.
              Meritava un 30, anche se alla domanda di diritto ha fatto scena muta ed è stato quello che lo ha penalizzato!
              Secondo me è stato molto sfortunato a beccare l'unica domanda che non conosceva. Tuttavia qualche caso simile c'è stato con conseguente disparità di trattamento.

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                Ho assistito all'esame di un ragazzo molto preparato che ne sapeva più della commissione ed era accompaganto dalla ragazza, sicuramente era il tuo ragazzo.
                Meritava un 30, anche se alla domanda di diritto ha fatto scena muta ed è stato quello che lo ha penalizzato!
                Secondo me è stato molto sfortunato a beccare l'unica domanda che non conosceva. Tuttavia qualche caso simile c'è stato con conseguente disparità di trattamento.
                ASCAROV DOVE SEI FINITO???
                FUORI I VOTI DEL 2

Commenta

Grazie Hypper, ma penso di aver ancora bisogno di un tuo gentile aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La contofirma ministeriale, potere di controfirma................. ancora grazie

Commenta

Nessuno ha saputo i voti di ieri?
                    Io conto di avere qualche notizia nel pomeriggio,magari riesco a beccare i voti anche di questa mattina...

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                      Nessuno ha saputo i voti di ieri?
                      Io conto di avere qualche notizia nel pomeriggio,magari riesco a beccare i voti anche di questa mattina...
                      IO ho i voti di ieri mattina ma non quelli di ieri pomeriggio e stamattina

inoltre vorrei precisare che mancava nel precedente elenco postato qualche giorno fa il 56.21.... voto più alto in assoluto

Commenta

Sto operando...
                      X