annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    zona montesacro abita una mia amica, che però mi ha detto che non è ben collegata...con quali sedi tu dici che è collegata? (non ho ancora espresso la preferenza)

per arrivare il dr e roma 4 bisogna cambiare due bus.
    nel quartiere africano c'è invece un bus che porta dritti lì.
    purtoppo fino a quando non ci dicono dove andiamo a finire è difficile fare progetti.

Commenta

io cmq avrò la macchina e da quella zona gli uffici sono nraggiungibili in circa 15 minuti...ovviamente se prendiamo casa insieme o cmq vicini andiamo in macchina se siamo assegnate alla stessa sede..anche se leggo che tu troverai sistemazione...io sono in crisi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
        che bello...
        grazie ;-)

tu che sedi hai indicato???
        <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
          grazie ;-)

tu che sedi hai indicato???

non ho ancora scelto...pensavo che il fine settimana mi avrebbe portato consiglio e invece niente

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
            io cmq avrò la macchina e da quella zona gli uffici sono nraggiungibili in circa 15 minuti...ovviamente se prendiamo casa insieme o cmq vicini andiamo in macchina se siamo assegnate alla stessa sede..anche se leggo che tu troverai sistemazione...io sono in crisi!!!

trovare una sistemazione per due mesi è difficilissimo...uffi...

Commenta

corso in DRE

Ragazzi, visto che il corso in DRE (da quanto ho sentito lo farete subito), forse vi può essere d'aiuto sapere che l'Agenzia mette a disposizione delle navette gratuite per raggiungere la DRE, con fermate in diverse zone di Roma (io solitamente la prendevo da Termini alle 8.15).
              Così non sarete costretti a scegliere tutti una sistemazione vicino alla DRE necessariamente.
              Domani, scarico dall'Intranet dell'Agenzia il percorso delle navette (credo ce ne siano 3 che fanno diversi percorsi), e lo metto in condivisione. Se qualcuno di voi, vuol far da referente, può mandarmi dirmi la sua mail e domani mattina gli invio il percorso.
              Francesco D.

Commenta

Precisazione

Del Corso in DRE "subito" ne ho sentito parlare da voi.
                Per il mio concorso ci divisero in due gruppi, di cui uno fece subito il corso e l'altro dopo.
                Francesco D.

Commenta

grazie mille.
                  ma ci sono sempre queste navette o solo per il periodo del corso?
                  Tu in che zona consiglieresti di cercare casa per chi ha indicato dr, roma 4 e roma 5?

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                    grazie mille.
                    ma ci sono sempre queste navette o solo per il periodo del corso?
                    Tu in che zona consiglieresti di cercare casa per chi ha indicato dr, roma 4 e roma 5?
                    Le navette ci sono tutto l'anno, perchè servono ai dipendeni della DRE, di Roma 4 e del CAM, e ai dipendenti in generale che devono recarsi per i Corsi in DRE (Lo sapevate che per tutto l'anno ci sono corsi in DRE ai quali potete partecipare??? Con il consenso del vostro direttore comunque. Io ne ho fatti già diversi).
                    Periodicamente aggiornano il percorso e le convenzioni con che fornisce il servizio, ma il servizio rmane continuo.

Guarda per Roma 4 suggerirei dalle parti di Tiburtina o Piazza Bologna perchè ci passa la navetta più vicina, oppure dalle parti di Largo Preneste perchè lì c'è il 451 (credo) che va in DRE (e Roma 4).
                    Per Roma 5 vanno bene le zone vicine alla metro A (l'ideale sarebbe però cercare qualcosa tra S.Giovanni e Anagnina perchè altrimenti diventerebbe troppo dispendioso in termni di tempo il tragitto, e l'ottimo sarebbe nei pressi della Via Tuscolana dal Quadraro in poi), ma anche viale dei Romanisti, Via Bruno Pelizzi, Centocelle, Zona Tor Vergata,...

Precisazione: a Roma mi muovo con i mezzi e non sono ESPERTISSIMO delle zone, quindi potrebbero esistere zone "comode" per quei due uffici che però non ho citato... (perchè non conosco).
                    Francesco D.

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
                      Le navette ci sono tutto l'anno, perchè servono ai dipendeni della DRE, di Roma 4 e del CAM, e ai dipendenti in generale che devono recarsi per i Corsi in DRE (Lo sapevate che per tutto l'anno ci sono corsi in DRE ai quali potete partecipare??? Con il consenso del vostro direttore comunque. Io ne ho fatti già diversi).
                      Periodicamente aggiornano il percorso e le convenzioni con che fornisce il servizio, ma il servizio rmane continuo.

Guarda per Roma 4 suggerirei dalle parti di Tiburtina o Piazza Bologna perchè ci passa la navetta più vicina, oppure dalle parti di Largo Preneste perchè lì c'è il 451 (credo) che va in DRE (e Roma 4).
                      Per Roma 5 vanno bene le zone vicine alla metro A (l'ideale sarebbe però cercare qualcosa tra S.Giovanni e Anagnina perchè altrimenti diventerebbe troppo dispendioso in termni di tempo il tragitto, e l'ottimo sarebbe nei pressi della Via Tuscolana dal Quadraro in poi), ma anche viale dei Romanisti, Via Bruno Pelizzi, Centocelle, Zona Tor Vergata,...

Precisazione: a Roma mi muovo con i mezzi e non sono ESPERTISSIMO delle zone, quindi potrebbero esistere zone "comode" per quei due uffici che però non ho citato... (perchè non conosco).

sei stato molto gentile.credo di orientarmi per piazza bologna allora. per una ragazza, amgari gli altri non sono tanto ben frequentati, vero?
                      e talenti montesacro?
                      mi hanno detto che è una zona vivibile e che con la macchina si raggiunge in poco tempo..
                      scusa se approffitto della tua gentilezza, ma sono veramente in ansia per la mia prox sistemazione..

Commenta

Sto operando...
                      X