annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corso

Il corso lo si fa nel 2008 e non sarà un tutt'uno come è successo per gli altri anni. Sarà diviso in quattro moduli da una sett ciascuno.
    E' una disp uguale per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
      Scusa Totonno, non ho capito... vuol dire che ci fanno lavorare per un mesetto così, senza sapere dove mettere le mani, e poi ci fanno il corso di formazione?????
      non è una cosa strana se si considera che proprio in questo periodo si lavora come matti per terminare liquidazioni e accertamenti prossimi alla prescrizione per il 31/12...

Commenta

Quindi inizieremo subito a lavorare? questa sì che è una notiziona!

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
          Scusa Totonno, non ho capito... vuol dire che ci fanno lavorare per un mesetto così, senza sapere dove mettere le mani, e poi ci fanno il corso di formazione?????
          il lavoro lo si impara sul campo e non con un corso di due settimane

Commenta

navette

Ragazzi controllate le vostre mail (chi me le ha date) e fate girare tra voi.

Quanto al corso, in effetti le voci che giravano in ufficio (prendetele come voci però) sono di un vostro impiego immediato nel lavoro (non vi preoccupate comunque sarete affiancati).
            Francesco D.

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
              Ragazzi controllate le vostre mail (chi me le ha date) e fate girare tra voi.

Quanto al corso, in effetti le voci che giravano in ufficio (prendetele come voci però) sono di un vostro impiego immediato nel lavoro (non vi preoccupate comunque sarete affiancati).

scusami se disturbo ancora te, potresti inviare anche a me i dati delle navette? naada@libero.it grazie

Commenta

Ecco le 3 linee in servizio per la direzione regionale e l'ufficio di Roma 5, con il riepilogo degli orari.

Commenta

Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
                  Ecco le 3 linee in servizio per la direzione regionale e l'ufficio di Roma 5, con il riepilogo degli orari.
                  Lapsus per Roma 4

Commenta

grazie mille...ora cerco di decifrarle

Commenta

Grazie mille!! Chiedo scusa a mimi e mi.me. ma ho dei problemi con la posta elettronica e non riesco ad aprirla, pardon

Commenta

Sto operando...
                      X