annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
    grazie mille per le indicazioni sul servizio navetta.
    siete stati genitlissimi.
    ora hole ideee un pò più chiare anche sul dove cercare casa. il mio assillo attuale!!
    mikol ma tu sei alta in graduatoria, visto che già cerchi casa?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
      mikol ma tu sei alta in graduatoria, visto che già cerchi casa?
      no. sono a metà strada. però mi hanno detto che poichè non c'è una vera e propria pianta organica, generalmente si attengono alle richieste.
      è chiaro che prenderò casa solo dopo aver saputo con certezza la sede, però sto già dando un'occhiata ai vari quartieri e ai fitti, per non essere impreparata..

Commenta

le sedi di Formia, Acilia e Roma 6(di questa non ne sono certa)e CAM non ci sono posti!
        Infatti il mio raga che aveva messo Formia è stato contattato dalla Dr per fornire un altra alternativa!
        <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
          le sedi di Formia, Acilia e Roma 6(di questa non ne sono certa)e CAM non ci sono posti!
          Infatti il mio raga che aveva messo Formia è stato contattato dalla Dr per fornire un altra alternativa!
          sebbene non capisco cosa abbiano inserito a fare nell'elenco le sedi senza posti disponibili, se non per confonderci ancora di più (non è tanto difficile modificare un modulo prestampato)...cmq venendo meno 4 sedi, nelle altre dovrebbero esserci più posti
          P.S. scusatemi continuo con i miei calcoli assurdi e inutili

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio

Questo è il colmo!Quando ho esplicitamente chiesto circa la distribuzione dei posti mi hanno d etto che avrei potuto scegliere "qualsiasi sede lì indicata", garantendomi che ci fossero posti ovunque!Ero dubbiosa e infatti avevo ragione...

Commenta

Ragazzi,non disperate.
              io credo che questo sia un segnale positivo.
              chi non è stato contattato dalla dr evidentemente verrà assegnato alle sedi richieste.

Commenta

ciao a tutti,
                io ho inviato il fax: ROMA 1, ROMA 2 e DR.

Chi ha messo trastevere come prima opzione?
                potrebbero averci accontentato e potremo iniziare a cercare casa insieme già da subito.
                a me al tel hanno detto ke se chiamiamo a fine mese , ci potrebbero già dire la destinazione.

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  io ho inviato il fax: ROMA 1, ROMA 2 e DR.

Chi ha messo trastevere come prima opzione?
                  potrebbero averci accontentato e potremo iniziare a cercare casa insieme già da subito.
                  a me al tel hanno detto ke se chiamiamo a fine mese , ci potrebbero già dire la destinazione.

ciao a tutti
                  Infatti penso che tra qualche giorno chiamerò per sapere se sono stato accontentato, così inizio a prendere i contatti per le case.

Commenta

Per Franc-esco

Visto che già lavori all'ufficio di Roma 5, mi potresti dire quanto dista a piedi l'ufficio dalla fermata metro di cinecittà? grazie mille.

Commenta

Per Selen:

Il tuo ragazzo in che posizione era in graduatoria? Ma aveva messo 3 sedi non disponibili?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X