Originariamente inviato da mikol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggiomikol ma tu sei alta in graduatoria, visto che già cerchi casa?
è chiaro che prenderò casa solo dopo aver saputo con certezza la sede, però sto già dando un'occhiata ai vari quartieri e ai fitti, per non essere impreparata..
Commenta
-
le sedi di Formia, Acilia e Roma 6(di questa non ne sono certa)e CAM non ci sono posti!
Infatti il mio raga che aveva messo Formia è stato contattato dalla Dr per fornire un altra alternativa!<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggiole sedi di Formia, Acilia e Roma 6(di questa non ne sono certa)e CAM non ci sono posti!
Infatti il mio raga che aveva messo Formia è stato contattato dalla Dr per fornire un altra alternativa!
P.S. scusatemi continuo con i miei calcoli assurdi e inutili
Commenta
-
Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggiole sedi di Formia, Acilia e Roma 6(di questa non ne sono certa)e CAM non ci sono posti!
Infatti il mio raga che aveva messo Formia è stato contattato dalla Dr per fornire un altra alternativa!
Questo è il colmo!Quando ho esplicitamente chiesto circa la distribuzione dei posti mi hanno d etto che avrei potuto scegliere "qualsiasi sede lì indicata", garantendomi che ci fossero posti ovunque!Ero dubbiosa e infatti avevo ragione...
Commenta
-
ciao a tutti,
io ho inviato il fax: ROMA 1, ROMA 2 e DR.
Chi ha messo trastevere come prima opzione?
potrebbero averci accontentato e potremo iniziare a cercare casa insieme già da subito.
a me al tel hanno detto ke se chiamiamo a fine mese , ci potrebbero già dire la destinazione.
ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggiociao a tutti,
io ho inviato il fax: ROMA 1, ROMA 2 e DR.
Chi ha messo trastevere come prima opzione?
potrebbero averci accontentato e potremo iniziare a cercare casa insieme già da subito.
a me al tel hanno detto ke se chiamiamo a fine mese , ci potrebbero già dire la destinazione.
ciao a tutti
Commenta
Commenta