annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi volevo comunicarvi ke oggi, grazie al fantastico certificato di idoneità lavorativa che dobbiamo portare il 5, ho scoperto di non avere la tubercolosi!!!!!
    E' già qualcosa, no?!

Commenta

Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggio
      ragazzi ma secondo voi se proviamo a chiamare in dr ci dicono già la destinazione oppure ci mandano a comprare il sale?
      Teso, sei sempre il solito..
      ti riconoscerai anche se non sapessi il tuo nick!

io credo che sia ancora presto, Lunedì ci son più possibilità..
      ma si può sempre provare, tanto il costo del sale [1Kg e senza iodio ;-)] è di soli 0,15 €..
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

per MIMI

Ciao potresti darmi il numero di telefono delle suore vicino al Vaticano o delle famose suore vicino alla DRE? Grazie mille e ci vediamo il 5 per la stipula del contratto!

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
          Ciao potresti darmi il numero di telefono delle suore vicino al Vaticano o delle famose suore vicino alla DRE? Grazie mille e ci vediamo il 5 per la stipula del contratto!
          il numero di quelle vicino al vaticano non lo conosco x'ha fatto tutto il mio parroco...quelle famose vicino alla DR sono quelle che erano già state indicate qui in un post, cerco il numero e lo inserisco...

Commenta

il numero è 062294044

Commenta

Buondì..
              nessuno ha chiamato in Dr?
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
                Buondì..
                nessuno ha chiamato in Dr?
                per cosa?Destinazioni?Io ancora no

Commenta

sisi..

Commenta

Nemmeno io...chiamerò lunedì

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      Nemmeno io...chiamerò lunedì
                      Credo che sia inutile chiamare, purtroppo.
                      Solo qualcuno sa già dove andrà.

Commenta

Sto operando...
                      X