Ragazzi volevo comunicarvi ke oggi, grazie al fantastico certificato di idoneità lavorativa che dobbiamo portare il 5, ho scoperto di non avere la tubercolosi!!!!!
E' già qualcosa, no?!
ragazzi ma secondo voi se proviamo a chiamare in dr ci dicono già la destinazione oppure ci mandano a comprare il sale?
Teso, sei sempre il solito..
ti riconoscerai anche se non sapessi il tuo nick!
io credo che sia ancora presto, Lunedì ci son più possibilità..
ma si può sempre provare, tanto il costo del sale [1Kg e senza iodio ;-)] è di soli 0,15 €..
<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Ciao potresti darmi il numero di telefono delle suore vicino al Vaticano o delle famose suore vicino alla DRE? Grazie mille e ci vediamo il 5 per la stipula del contratto!
Ciao potresti darmi il numero di telefono delle suore vicino al Vaticano o delle famose suore vicino alla DRE? Grazie mille e ci vediamo il 5 per la stipula del contratto!
il numero di quelle vicino al vaticano non lo conosco x'ha fatto tutto il mio parroco...quelle famose vicino alla DR sono quelle che erano già state indicate qui in un post, cerco il numero e lo inserisco...
Commenta