annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggio
    anche io sono interessata a divedere un appartamento e anche io sto cercando di trovare qualche appartamento, ma voglio aspettare la sede definitiva per orientarmi meglio su un quartiere piuttosto che su un altro.
    Domani proverò a chiedere se già hanno effettuato le assegnazioni definitive.

infatti, magari più tardi se abbiamo già saputo qualcosa sulla sede ci risentiamo così eventualmente ci organizziamo meglio in caso di assegnazione allo stesso o ad uffici vicini.
    a più tardi

Commenta

Ciao compaesano ramingo. di dove sei precisamente? Io di Eboli! Quali sedi hai indicato e come ti sei organizzato per domenica? Credo che anche tu abbia deciso di partire domenica! A me farebbe piacere se ci fosse la possibiltà di organizzare il viaggio insieme!

Commenta

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
        Ciao compaesano ramingo. di dove sei precisamente? Io di Eboli! Quali sedi hai indicato e come ti sei organizzato per domenica? Credo che anche tu abbia deciso di partire domenica! A me farebbe piacere se ci fosse la possibiltà di organizzare il viaggio insieme!

Hey ank'io sono di eboli, possiamo organizzarci x salire insieme ... io ho scelto roma 5, roma 2 e direzione regionale. Te invece?
        Il mio contatto msn è ramingo77@hotmail.it

Commenta

...salernitani!

ciao Ramingo77, sono anch'io di Salerno e anch'io ho scelto, come te, Roma 5!...se ci ci assegnano allo stesso ufficio (ma anche in uffici vicini) possiamo organizzarci per viaggiare insieme!..io scenderò tutti i fine settimana (venerdì a pranzo) e salirò il lunedì mattina....tu come pensi di organizzarti?!..con la macchina in due (o in + persone), seconde me, sarebbe comodo e conveniente sopprattutto se andremo a Roma 5 molto comodo per l'A1!...fammi sapere...ciao

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
            ciao Ramingo77, sono anch'io di Salerno e anch'io ho scelto, come te, Roma 5!...se ci ci assegnano allo stesso ufficio (ma anche in uffici vicini) possiamo organizzarci per viaggiare insieme!..io scenderò tutti i fine settimana (venerdì a pranzo) e salirò il lunedì mattina....tu come pensi di organizzarti?!..con la macchina in due (o in + persone), seconde me, sarebbe comodo e conveniente sopprattutto se andremo a Roma 5 molto comodo per l'A1!...fammi sapere...ciao
            ciao ... io ho preso casa a roma centro; cmq per scendere possiamo organizzarci insieme, anke se io non penso di scendere tutte le settimane ... cmq restiamo in contatto.

Commenta

ragazzi, ho kiamato in direzione regionale x avere novità sulle destinazioni ... mi è stato detto ke la decisione attuale è di non comunicarle prima del 5, per cui si sapranno solo al momento della firma del contratto.

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                ragazzi, ho kiamato in direzione regionale x avere novità sulle destinazioni ... mi è stato detto ke la decisione attuale è di non comunicarle prima del 5, per cui si sapranno solo al momento della firma del contratto.
                Io ho appena chiamato e mi hanno detto che completeranno le assegnazioni in questi giorni, ma già da mercoledì saranno sicuramente in grado di comunicarcelo...

Commenta

vai a capire ... cmq ormai si tratta di aspettare solo qlc giorno

Commenta

Sì infatti...staremo a vedere!

Commenta

Organizzazione 5/11

Mi rivolgo a tutti i ragazzi campani, in particolare di Napoli e Caserta, ma voi come andate lunedi alla direzione generale? macchina o treno? e che orari vi regolate? io sono della provincia di Caserta, c'è possibilità di andare con qualcuno? fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X