annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
    il mio raga era deciso nel metterla, ma quando ci siamo andati siam rimasti molto delusi..
    la stazioni è a km di distanza e l'edificio è in una zona un po' squallida..

PER RAMINGO:
    hai trovato un monolocale o una stanza in un appartamento che condividi?
    ti sei servito di un'agenzia?
    Selen, ho scelto una singola in casa con altri ragazzi e ho cercato da solo senza agenzie (le agenzie si prendono una commissione minima pari almeno ad un mese di affitto)

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
      Selen, ho scelto una singola in casa con altri ragazzi e ho cercato da solo senza agenzie (le agenzie si prendono una commissione minima pari almeno ad un mese di affitto)
      quindi ti sei affidato a qualche giornale???
      grazie!!
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
        quindi ti sei affidato a qualche giornale???
        grazie!!
        Portaportese ... puoi consultare annunci ed inserirne gratuitamente anke in rete su
        www.portaportese.it

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
          sto cercando di prenotare il treno ok, io ho sempre viaggiato a 9 euro, ora però anche prenotando 15 giorni prima risulta il biglietto a 29 euro...è cambiato qualcosa???
          Forse Trenitalia ha saputo che ti hanno assunto all'agenzia delle entrate e che gli stipendi sono alti.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
            Forse Trenitalia ha saputo che ti hanno assunto all'agenzia delle entrate e che gli stipendi sono alti.
            hai ragione accidenti...e io non potevo tenermi la bocca chiusa???

Commenta

Ciao batman, xchè dice che probabilmente non avrai nè Cassino nè Frosinone? In Dr ti hanno detto qualcosa sulla disponibilità di posti in questi uffici?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
                Ciao batman, xchè dice che probabilmente non avrai nè Cassino nè Frosinone? In Dr ti hanno detto qualcosa sulla disponibilità di posti in questi uffici?Grazie
                E' una mia sensazione (molti campani, pochi posti, forse uno o due).
                Alla Direzione Regionale muoiono dalla voglia di assegnarci la sede di via Capranesi!

Commenta

NOOOO!!!!
                  Anche la tutina......
                  Ma sei un figurino......

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                    Mimi, ti ho mandato una email in privato!
                    Ragazzi, voi come vi muovete il 5 per raggiungere la D.R.? mezzi propri o bus? dobbiamo stare lì per le 8.30, vero?? non vorrei fare ritardo il primo giorno!!!

Commenta

Ragazzi avete provato a chiamare?
                      io ci ho provato stamattina, ma non hanno voluto dirmi nulla.."solo al momento della firma"
                      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Sto operando...
                      X