annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mi.Me.!! Devo dire che meglio di così non poteva andare, ci hanno accolto tutti benissimo, davvero tutti squisiti e disponibili, dal direttore, persona simpatica e affabile, al capo area servizi, fino ai referenti della comunicazione, che ci hanno accompagnato in giro per gli uffici e ci hanno presentato tutti i nostri colleghi. Nella seconda parte della mattinata siamo stati agli sportelli, per vedere un po' come funziona il front-office, e anche lì sono stato accanto ad una funzionaria molto gentile e simpatica.
    Devo dire che come primo giorno non mi posso proprio lamentare, ma vedremo come andrà nei prossimi giorni!
    A te come è andata? e agli altri??
    Un saluto a tutti!!!

Commenta

ragazzi non ci avete ancora detto dove siete andati?
      qual'è la Vostra destinazione?
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
        ragazzi non ci avete ancora detto dove siete andati?
        qual'è la Vostra destinazione?
        frosinone. Cmq, il tuo ragazzo e compedio sono simpaticissimi.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
          frosinone. Cmq, il tuo ragazzo e compedio sono simpaticissimi.
          ciaoo..
          anche lui mi ha parlato di Te!!
          è troppo bello sapere di voi del forum..
          Cmq ieri sono stata a Tivoli da Doberman e c'era anche Compendio.. madò sembravano Totò e Peppino.. .. siamo andati alla ricerca di un affitto ed è stato cuno spasso.. purtroppo però ancora nulla di decente ed economico..
          <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

Commenta

Ho anche capito chi faceva Peppino.

Commenta

Tanti saluti da Civitavecchia!(in realtà ora sono tornata a casa ma domenica sera riparto). In ufficio sono la più piccola, ergo: la più coccolata, per ora!Tutti gentilissimi, peccato solo che sia l'unica CFL di quest'anno... Baciottoli a tutti voI!

Commenta

Ciao Dolcelince ho chiesto al mio raga se ti aveva conosciuto ma non si ricordava..
                Civitavecchia? lontanuccio e com'è? mi hanno detto che è molto cara...
                Batman sicuramente compendio.. (ps. luigi è un complimento )

Commenta

Salve....è possibile sapere quanti sono stati i rinunciatari nel lazio nel giorno della firma....ringrazio chi mi risponde.

Commenta

Originariamente inviato da aramartis Visualizza il messaggio
                    Salve....è possibile sapere quanti sono stati i rinunciatari nel lazio nel giorno della firma....ringrazio chi mi risponde.
                    Il giorno della firma ci sono stati 2 rinunciatari, ma so che dopo ce n'è stato anche un terzo...
                    Ciao Dolcelince sono contento che ti sia trovata bene!
                    Un saluto a tutti, ci si vede il 28 in DR!!!

Commenta

Ciao ragazzi!
                      Come mi è sembrato di capire nessuno di voi è capitato nel mio ufficio (Roma 5).
                      Io, in questi giorni sono pure assente quindi non ho conosciuto i nuovi colleghi.
                      So soltanto che uno dei rinunciatari era destinato al mio ufficio, infatti dei 5 promessi sono arrivati solo 4 colleghi. Quindi, se faranno come l'anno scorso, con lo scorrimento si andranno ad occupare i posti vacanti.

Ho sentito che andrete in DRE per il 28, come mai? farete il corso sulla privacy e 626?
                      Io in DRE ci andrò il 26.
                      Francesco D.

Commenta

Sto operando...
                      X