annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Compendio Visualizza il messaggio
    Ottimo batman sei anche te di Caserta, credevo di essere il solo!

Comunque, sull'andare di domenica non sono cosi convinto, infondo Roma non è distante e fai conto che Via Capranesi non è zona molto trafficata, anche se sinceramente io andai di pomeriggio per l'orale e non so se la mattina è deserta come di pomeriggio quella zona. Per stare sicuri, possiamo anche svegliarsi mezz'ora prima e penso che in 3 ora di viaggio ci si arrivi tranquilli, Tu che ne pensi?

Ma pensi di andare in macchina? io ti spiego il mio problema...non ho una macchina molto affidabile, e ho una paura matta che mi lasci a piedi durante il viaggio, dunque se ti va possiamo andarci insieme e dividere le spese del viaggio, anche perchè sinceramente 200km da soli in macchina non è una gran cosa.

Se invece vai con il treno mi dici come ti regoli, che magari lo si prende insieme?

Sul pernottare poi, dove pensi di andare anche te a Via Galatea? so che si prendono 35 euro a notte ed è a 3 km dalla Direzione, dunque io un pensierino c'è l'avrei fatto.

Comunque, teniamoci in contatto e fammi sapere.

Grazie per aver risposto, a presto ciao

P.s. ti mando la risposta anche sulla mail, cosi decidi te dove parlare, ciao

Ragazzi io sono della provincia di caserta, vengo dalla magnifica Aversa, se qualcuno è interessato ma gari possiamo eventualmente organizzarci per salire lunedi nella capitale.

Commenta

Ciao ragazzi. Anch'io come Batman di ritorno dalla tre giorni di passione all'Ergife. Non ci siamo fatti mancare niente. Neanche l'omicidio passionale.
      Mi rivolgo a quelli che hanno già cercato casa: per caso avete trovato negli annunci qualcuno che è disposto ad affittare stanze per brevi periodi, tipo 1 o 2 mesi?

Commenta

secondo voi dalla stazione termini è complicato raggiungere la Dr? bisogna cambiare troppi mezzi?

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
          il mio raga era deciso nel metterla, ma quando ci siamo andati siam rimasti molto delusi..
          la stazioni è a km di distanza e l'edificio è in una zona un po' squallida..

PER RAMINGO:
          hai trovato un monolocale o una stanza in un appartamento che condividi?
          ti sei servito di un'agenzia?
          Perchè non è al centro ma in periferia, alle spalle del centro commerciale Latinafiori.Davvero è squallido?cmq l'ho messa come terza preferenza. Mi piace il fatto che stia sul mare...

Commenta

Re

Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggio
            Ragazzi io sono della provincia di caserta, vengo dalla magnifica Aversa, se qualcuno è interessato ma gari possiamo eventualmente organizzarci per salire lunedi nella capitale.
            Azzo, sono anche io di Aversa! senti io ho già mandato una mail a batman (che è di Caserta), per organizzarci lunedi, fammi sapere se sei interessato, magari ci si organizza tutti insieme. A presto ciao

Commenta

Azzo, sono anche io di Aversa! senti io ho già mandato una mail a batman (che è di Caserta), per organizzarci lunedi, fammi sapere se sei interessato, magari ci si organizza tutti insieme. A presto ciao
              uelà che bella notizia , vuoi vedere che ci conosciamo....
              certo che mi interessa, ti lascio la mia mail: socio76@inwind.it
              tienimi presente

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                Perchè non è al centro ma in periferia, alle spalle del centro commerciale Latinafiori.Davvero è squallido?cmq l'ho messa come terza preferenza. Mi piace il fatto che stia sul mare...
                non ti voglio allarmare però la location dell'ufficio Ae di Latina non è quanto di meglio una persona possa desiderare....quando ci sono andato io per vedere l'ufficio ho cambiato idea. Cmq non è poi tanto vicino il mare...

Commenta

Re

Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggio
                  uelà che bella notizia , vuoi vedere che ci conosciamo....
                  certo che mi interessa, ti lascio la mia mail: socio76@inwind.it
                  tienimi presente

Certamente doberman, anzi ti ho appena mandato una mail

Commenta

Certamente doberman, anzi ti ho appena mandato una mail
                    ti ho risposto sulla tua email

Commenta

8° errata corrige

1. Ascarov
                      2. Batman
                      3. Compendio
                      4. Doberman & Selen
                      5. Dolce lince
                      6. Dronio
                      7. Hyper78
                      8. Mandingo