annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Credo che sia inutile chiamare, purtroppo.
    Solo qualcuno sa già dove andrà.
    Perchè pensi che sia inutile? secondo me non avranno nessun problema a comunicarci le destinazioni, dal momento che le assegnazioni sono state già effettuate...almeno credo. Cmq io in ogni caso proverò a chiedere.

P.S. Batman, come sono andate queste 3 giornate di passione? vedo che sei ancora vivo

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio

P.S. Batman, come sono andate queste 3 giornate di passione? vedo che sei ancora vivo
      Guarda, quando si tratta di scendere verso il basso, non si tocca mai il fondo.
      Più si sale con il titolo a cui si aspira e più si viene trattati male.
      Circa la sostanza delle cose, invece, ho capito perchè si dice che nonostante lo studio è difficile vincerlo: in quei tre giorni ti vengono richieste delle scelte, anche di fatto, interpretando le parole della commissione. E secondo me, se non dai loro quel che vogliono... Ci vediamo da vicino.

Commenta

Siccome sto inviando un fax per la prenotazione alle suore di via Galatea, c'è qualcun altro che dormirà lì le notti del 4 e del 5 novembre?
        Cortesemente, mi confermate che anche il giorno 6 dovremo stare lì, a Roma? Grazie mille.

Commenta

Il giorno 6 dovrebbe esserci l'accoglienza, quindi credo che saremo di nuovo tutti a Roma...solo dal giorno dopo andremo nei rispettivi uffici di destinazione, almeno questo è quello che ho capito!

Commenta

Siccome sto inviando un fax per la prenotazione alle suore di via Galatea, c'è qualcun altro che dormirà lì le notti del 4 e del 5 novembre?
            Cortesemente, mi confermate che anche il giorno 6 dovremo stare lì, a Roma? Grazie mille.

Ciao Batman!
            Il 4 e il 5 novembre ci sono anche io alle suore di via Galatea. Dovrei arrivare x il pomeriggio del 4.

Si, anche il 6 mattina dobbiamo stare lì x la giornata di accoglienza e poi dal 7 saremo negli uffici di destinazione che avremo saputo solo due giorni prima (!!)

A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
              Il giorno 6 dovrebbe esserci l'accoglienza, quindi credo che saremo di nuovo tutti a Roma...solo dal giorno dopo andremo nei rispettivi uffici di destinazione, almeno questo è quello che ho capito!
              Ma l' accoglienza non è la presentazione al direttore?E quindi non si fa direttamente alla propria sede finale?

Commenta

Grazie per la conferma delle informazioni.
                Ad Hyper scriverò una mail in privato (ho già il suo indirizzo) così gli dò il mio cell. (non si sa mai, i primi giorni, qualcosa, qualche informazione, qualche scambio potrà sempre servirci e non avremo un forum).
                Per xpeterx e gli altri, se mi lasciate una mail ve lo invio ugualmente. La mia mail ufficiosa è restiamocalmi@libero.it.
                Ciao e grazie a tutti.

Commenta

Se faranno come per i CFL l'anno scorso, il 5 avrete le scartoffie da firmare (contratto, indicazione del conto corrente per l'accredito dello stipendio, modulari vari), il secondo giorno avrete un po' di discorsi di orientamento (non sbadigliate troppo forte!), il terzo andrete all'ufficio di assegnazione.

Commenta

Grazie per la conferma delle informazioni.
                    Ad Hyper scriverò una mail in privato (ho già il suo indirizzo) così gli dò il mio cell. (non si sa mai, i primi giorni, qualcosa, qualche informazione, qualche scambio potrà sempre servirci e non avremo un forum).
                    Per xpeterx e gli altri, se mi lasciate una mail ve lo invio ugualmente. La mia mail ufficiosa è restiamocalmi@libero.it.
                    Ciao e grazie a tutti.
                    Va benissimo batman, così ci si tiene in contatto indipendemente dal forum.

Commenta

Ciao ragazzi, quanti di Voi siete nei pirmi 10 in graduatoria e avete scelto ufiici a sud di Roma( CASSINO, FROSINONE, SORA, LATINA)? Sto facendo un po' di calcli per vedere le possibilità che ho di essere accontentato! Grazie mille
                      P.s. anch'io il 4 e 5 allogerò presso le ormai famose suore; c'è qualcuno di Voi che è della provincia di Salerno? Si potrebbe organizzare il viaggio insieme!!!! Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X