annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
    Ciao Dolcelince ho chiesto al mio raga se ti aveva conosciuto ma non si ricordava..
    Civitavecchia? lontanuccio e com'è? mi hanno detto che è molto cara...
    Batman sicuramente compendio.. (ps. luigi è un complimento )
    ops ho sbagliato.. io ho conosciuto Luigi e non Compendio!
    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!
      Come mi è sembrato di capire nessuno di voi è capitato nel mio ufficio (Roma 5).
      Io, in questi giorni sono pure assente quindi non ho conosciuto i nuovi colleghi.
      So soltanto che uno dei rinunciatari era destinato al mio ufficio, infatti dei 5 promessi sono arrivati solo 4 colleghi. Quindi, se faranno come l'anno scorso, con lo scorrimento si andranno ad occupare i posti vacanti.

Ho sentito che andrete in DRE per il 28, come mai? farete il corso sulla privacy e 626?
      Io in DRE ci andrò il 26.
      Ciao Franc-esco! si esattamente. Il 28 in DR faremo il corso sulla 626.

E cmq per quanto riguarda le assegnazioni negli uffici sono state fatte cose un po' strane... Per dirti solo il mio esempio (ma ce ne sono stati tanti altri) a me è stata assegnata la sede che avevo indicato per terza, mentre a persone molto dopo di me in graduatoria sono state assegnate le sedi che avevo indicato come prima e come seconda... boh... dicono che si sono basati anche sui c.v....

ciao dolcelince!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
        Il giorno della firma ci sono stati 2 rinunciatari, ma so che dopo ce n'è stato anche un terzo...
        Ciao Dolcelince sono contento che ti sia trovata bene!
        Un saluto a tutti, ci si vede il 28 in DR!!!
        Ma le rinunce, in base al principio di pubblicità e trasparenza, non dovrebbero essere rese note sul sito dell'AE? Altrimenti come si fa a saper qual è la situazione attuale? Ho visto che l'anno scorso c'era stata una rettifica della graduatoria perchè due persone vincitrici avevano compiuto il 32° anno di età, ed il tutto è stato pubblicato sul sito.. Comunque ho notato che tra li siti AE delle regioni più grosse, quello del Lazio è il meno trasparente di tutti.. Speriamo bene..

Commenta

forza tivoli...................

Commenta

Ciao colleghi!
            Una signora del mio ufficio mi ha detto che avrebbe una stanza da dare in affitto ad una ragazza nei pressi dell'EUR... magari a qualcuno assegnato all'ufficio del Torrino può interessare (o magari ad altre...)
            Fatemi sapere che casomai vi metto in contatto.
            Ciao!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi, finalmente riprendo a scrivere anch'io, sistemata da pochissimo a casetta nuova!!!
              Un abbraccio a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, finalmente riprendo a scrivere anch'io, sistemata da pochissimo a casetta nuova!!!
                Un abbraccio a tutti!!!
                A quando il party di inaugurazione???

Commenta

ciao a tutti...eccomi qui nuovamente sul forum...un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
                    A quando il party di inaugurazione???
                    al prossimo fine settimana...il tempo di organizzarci e si festeggia l'assunzione tutti insieme a casetta nuova!!!!!!!!!

Commenta

alla fine avete trovato una sistemazione insieme? anche con situation? e come va negli uffici di Roma? a Viterbo ci hanno accolto benissimo i colleghi... ma il primo compito assegnatoci è: arretrato da smaltire!

a presto...

Commenta

Sto operando...
                      X