Originariamente inviato da Selen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Come mi è sembrato di capire nessuno di voi è capitato nel mio ufficio (Roma 5).
Io, in questi giorni sono pure assente quindi non ho conosciuto i nuovi colleghi.
So soltanto che uno dei rinunciatari era destinato al mio ufficio, infatti dei 5 promessi sono arrivati solo 4 colleghi. Quindi, se faranno come l'anno scorso, con lo scorrimento si andranno ad occupare i posti vacanti.
Ho sentito che andrete in DRE per il 28, come mai? farete il corso sulla privacy e 626?
Io in DRE ci andrò il 26.
E cmq per quanto riguarda le assegnazioni negli uffici sono state fatte cose un po' strane... Per dirti solo il mio esempio (ma ce ne sono stati tanti altri) a me è stata assegnata la sede che avevo indicato per terza, mentre a persone molto dopo di me in graduatoria sono state assegnate le sedi che avevo indicato come prima e come seconda... boh... dicono che si sono basati anche sui c.v....
ciao dolcelince!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioIl giorno della firma ci sono stati 2 rinunciatari, ma so che dopo ce n'è stato anche un terzo...
Ciao Dolcelince sono contento che ti sia trovata bene!
Un saluto a tutti, ci si vede il 28 in DR!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggiociao ragazzi, finalmente riprendo a scrivere anch'io, sistemata da pochissimo a casetta nuova!!!
Un abbraccio a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggioA quando il party di inaugurazione???
Commenta
Commenta