annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    secondo voi dalla stazione termini è complicato raggiungere la Dr? bisogna cambiare troppi mezzi?
    Mimi, ti ho mandato una email in privato!

Commenta

Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi. Anch'io come Batman di ritorno dalla tre giorni di passione all'Ergife. Non ci siamo fatti mancare niente. Neanche l'omicidio passionale.
      Mi rivolgo a quelli che hanno già cercato casa: per caso avete trovato negli annunci qualcuno che è disposto ad affittare stanze per brevi periodi, tipo 1 o 2 mesi?
      Per fortuna hanno beccato il facchino. A caserta tutti pensavano che fossi stato io.

Commenta

Possibile che i frequentatori di questo forum hanno indicato tutti gli uffici di Roma? Nessuno Cassino, Frosinone
        Grazie e per PIERPA78 dalla fredda Lombardiaun W ebolandia per scaldarti un po'(tra poco)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
          Per fortuna hanno beccato il facchino. A caserta tutti pensavano che fossi stato io.
          Te la sei vista proprio brutta allora

Commenta

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
            Possibile che i frequentatori di questo forum hanno indicato tutti gli uffici di Roma? Nessuno Cassino, Frosinone
            Grazie e per PIERPA78 dalla fredda Lombardiaun W ebolandia per scaldarti un po'(tra poco)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho messo Frosinone

Commenta

Frosinone come prima? come 6 messo in graduatoria? magari finiamo entrambi lì! Io l'ho indicato come II! di dove 6? Immagino che sia anche tu campano

Commenta

Io ho messo cassino e frosinone. Probabilmente non avrò nè l'una nè l'altra. Allora si spera per la terza.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                  Mimi, ti ho mandato una email in privato!
                  grazie ti ho appena risp

Commenta

ciao ragazzi, ho appena chiamato.
                    x le destianzioni ancora nulla: forse domami sapremo qualcosa.
                    Non si sono voluti sbilanciare

Commenta

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
                      Un consiglio per chi vuol fare il pendolare: forse è meglio stare a roma che è ben collegata a tutte le città d'italia (io sono di bari e sfrutto sempre il treno ok).
                      ciao, ho ripreso un tuo vecchio post...anche se non credo sia la sede più adatta per chiedere queste informazioni...sto cercando di prenotare il treno ok, io ho sempre viaggiato a 9 euro, ora però anche prenotando 15 giorni prima risulta il biglietto a 29 euro...è cambiato qualcosa???

Commenta

Sto operando...
                      X