Originariamente inviato da mimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Anch'io come Batman di ritorno dalla tre giorni di passione all'Ergife. Non ci siamo fatti mancare niente. Neanche l'omicidio passionale.
Mi rivolgo a quelli che hanno già cercato casa: per caso avete trovato negli annunci qualcuno che è disposto ad affittare stanze per brevi periodi, tipo 1 o 2 mesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioPer fortuna hanno beccato il facchino. A caserta tutti pensavano che fossi stato io.
Commenta
-
Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggioPossibile che i frequentatori di questo forum hanno indicato tutti gli uffici di Roma? Nessuno Cassino, Frosinone
Grazie e per PIERPA78 dalla fredda Lombardiaun W ebolandia per scaldarti un po'(tra poco)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho messo Frosinone
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioMimi, ti ho mandato una email in privato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioUn consiglio per chi vuol fare il pendolare: forse è meglio stare a roma che è ben collegata a tutte le città d'italia (io sono di bari e sfrutto sempre il treno ok).
Commenta
Commenta