Originariamente inviato da mimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Per fortuna hanno beccato il facchino. A caserta tutti pensavano che fossi stato io.Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Anch'io come Batman di ritorno dalla tre giorni di passione all'Ergife. Non ci siamo fatti mancare niente. Neanche l'omicidio passionale.
Mi rivolgo a quelli che hanno già cercato casa: per caso avete trovato negli annunci qualcuno che è disposto ad affittare stanze per brevi periodi, tipo 1 o 2 mesi?
Commenta
-
Te la sei vista proprio brutta alloraOriginariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioPer fortuna hanno beccato il facchino. A caserta tutti pensavano che fossi stato io.
Commenta
-
Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggioPossibile che i frequentatori di questo forum hanno indicato tutti gli uffici di Roma? Nessuno Cassino, Frosinone
Grazie e per PIERPA78 dalla fredda Lombardia
un W ebolandia per scaldarti un po'(tra poco)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho messo Frosinone
Commenta
-
grazieOriginariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioMimi, ti ho mandato una email in privato!
ti ho appena risp
Commenta
-
ciao, ho ripreso un tuo vecchio post...anche se non credo sia la sede più adatta per chiedere queste informazioni...sto cercando di prenotare il treno ok, io ho sempre viaggiato a 9 euro, ora però anche prenotando 15 giorni prima risulta il biglietto a 29 euro...è cambiato qualcosa???Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioUn consiglio per chi vuol fare il pendolare: forse è meglio stare a roma che è ben collegata a tutte le città d'italia (io sono di bari e sfrutto sempre il treno ok).
Commenta

Commenta