annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, quanti di Voi siete nei pirmi 10 in graduatoria e avete scelto ufiici a sud di Roma( CASSINO, FROSINONE, SORA, LATINA)? Sto facendo un po' di calcli per vedere le possibilità che ho di essere accontentato! Grazie mille
    P.s. anch'io il 4 e 5 allogerò presso le ormai famose suore; c'è qualcuno di Voi che è della provincia di Salerno? Si potrebbe organizzare il viaggio insieme!!!! Ciao a tutti

ciao, io sono della provincia di salerno

Commenta

Ciao ragazzi io sono di Caserta! Quanti di voi hanno indicato Cassino tra le sedi? Ci vediamo il 5. Per Mimi: grazie per il numero di telefono!

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
        Per Mimi: grazie per il numero di telefono!
        figurati...hai già prenotato?io non ancora...credo che se aspetto ancora un pò non trovo posto..."povere" suore assaltate dai futuri assunti

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi io sono di Caserta! Quanti di voi hanno indicato Cassino tra le sedi? Ci vediamo il 5. Per Mimi: grazie per il numero di telefono!
          Di caserta? anch'io. Ci conosciamo? Anch'io ho inviato Cassino tra le sedi. Io sono più che ventesimo e so, per certo, che non potrò averla come sede.

Commenta

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
            Di caserta? anch'io. Ci conosciamo? Anch'io ho inviato Cassino tra le sedi. Io sono più che ventesimo e so, per certo, che non potrò averla come sede.
            e come lo sai?
            ci son già notizie che corrono?
            <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

ciao a tutti.
              anche io ho fatto un giro per i quartieri di roma e ho escluso a priori cinecittà e tiburtina perchè mal frequentati, specie per chi prende i mezzi.
              ho trovato invece un appartamento in un buon quartiere, da dove passa la famosa navetta, circa 15 min di tragittto, a 1100 euro, con due camere da letto, cucina, BAGNO e soggiorno. IN BUONO STATO.
              c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
              possiamo scambiarci i numeri di tel, così ci incontriamo il 5.

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                ciao a tutti.
                anche io ho fatto un giro per i quartieri di roma e ho escluso a priori cinecittà e tiburtina perchè mal frequentati, specie per chi prende i mezzi.
                ho trovato invece un appartamento in un buon quartiere, da dove passa la famosa navetta, circa 15 min di tragittto, a 1100 euro, con due camere da letto, cucina, BAGNO e soggiorno. IN BUONO STATO.
                c'è qualche ragazza che vuole dividere casa con me?
                possiamo scambiarci i numeri di tel, così ci incontriamo il 5.
                ciao mikol, sono interessata ma ti faccio sapere appena so la mia destinazione!

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
                  e come lo sai?
                  ci son già notizie che corrono?
                  Quandosono stato ricontattato per sostituire Formia, la sig.ra mi ha fatto capire che tanti, prima di me, avevano già scelto Cassino. Praticamente, tra i primi 20, ci sono parecchi campani e chi non desidera andare a Roma ha espresso preferenze per il basso lazio.

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                    ciao mikol, sono interessata ma ti faccio sapere appena so la mia destinazione!

ok.allora ci risentiamo. io continuo ad informarmi..

Commenta

anche io sono interessata a divedere un appartamento e anche io sto cercando di trovare qualche appartamento, ma voglio aspettare la sede definitiva per orientarmi meglio su un quartiere piuttosto che su un altro.
                      Domani proverò a chiedere se già hanno effettuato le assegnazioni definitive.

Commenta

Sto operando...
                      X