Originariamente inviato da Franc-esco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioNon sapevo nulla delle navette, penso che possano fare comodo a molti! Mi manderesti il percorso e poi magari lo giro anche agli altri? il mio indirizzo è hyper_1978@hotmail.com. Grazie mille per la tua disponibilità!!!Francesco D.
Commenta
-
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggiook, domani te l'invio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioRagazzi, visto che il corso in DRE (da quanto ho sentito lo farete subito), forse vi può essere d'aiuto sapere che l'Agenzia mette a disposizione delle navette gratuite per raggiungere la DRE, con fermate in diverse zone di Roma (io solitamente la prendevo da Termini alle 8.15).
Così non sarete costretti a scegliere tutti una sistemazione vicino alla DRE necessariamente.
Domani, scarico dall'Intranet dell'Agenzia il percorso delle navette (credo ce ne siano 3 che fanno diversi percorsi), e lo metto in condivisione. Se qualcuno di voi, vuol far da referente, può mandarmi dirmi la sua mail e domani mattina gli invio il percorso.
puoi inviarmi il percorso? ti lascio la mia mail: socio76@inwind.it.
saresti davvero gentilissimo. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioCiao ragazzi si ci sono anch'io! Rinnovo l' invito: c'è qualcuno che è interessato all' Ufficio di Cassino? Grazie per la disponibilità! A presto
Commenta
Commenta