annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, visto che il corso in DRE (da quanto ho sentito lo farete subito), forse vi può essere d'aiuto sapere che l'Agenzia mette a disposizione delle navette gratuite per raggiungere la DRE, con fermate in diverse zone di Roma (io solitamente la prendevo da Termini alle 8.15).
    Così non sarete costretti a scegliere tutti una sistemazione vicino alla DRE necessariamente.
    Domani, scarico dall'Intranet dell'Agenzia il percorso delle navette (credo ce ne siano 3 che fanno diversi percorsi), e lo metto in condivisione. Se qualcuno di voi, vuol far da referente, può mandarmi dirmi la sua mail e domani mattina gli invio il percorso.
    Non sapevo nulla delle navette, penso che possano fare comodo a molti! Mi manderesti il percorso e poi magari lo giro anche agli altri? il mio indirizzo è hyper_1978@hotmail.com. Grazie mille per la tua disponibilità!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
      Non sapevo nulla delle navette, penso che possano fare comodo a molti! Mi manderesti il percorso e poi magari lo giro anche agli altri? il mio indirizzo è hyper_1978@hotmail.com. Grazie mille per la tua disponibilità!!!
      ok, domani te l'invio.
      Francesco D.

Commenta

ok, domani te l'invio.
        Grazie mille!!

Commenta

Ragazzi, visto che il corso in DRE (da quanto ho sentito lo farete subito), forse vi può essere d'aiuto sapere che l'Agenzia mette a disposizione delle navette gratuite per raggiungere la DRE, con fermate in diverse zone di Roma (io solitamente la prendevo da Termini alle 8.15).
          Così non sarete costretti a scegliere tutti una sistemazione vicino alla DRE necessariamente.
          Domani, scarico dall'Intranet dell'Agenzia il percorso delle navette (credo ce ne siano 3 che fanno diversi percorsi), e lo metto in condivisione. Se qualcuno di voi, vuol far da referente, può mandarmi dirmi la sua mail e domani mattina gli invio il percorso.
          ciao franc-esco
          puoi inviarmi il percorso? ti lascio la mia mail: socio76@inwind.it.
          saresti davvero gentilissimo. Ciao

Commenta

stava

Ciao ragazzi si ci sono anch'io! Rinnovo l' invito: c'è qualcuno che è interessato all' Ufficio di Cassino? Grazie per la disponibilità! A presto

Commenta

6° errata corrige

1. Ascarov
              2. Batman
              3. Doberman & Selen
              4. Dolce lince
              5. Dronio
              6. Hyper78
              7. Mandingo
              8. Mikol
              9. Mi.Me
              10. Mimi
              11. Ramingo 77
              12. Stava
              13. Situation
              14. Tononno

Ps:se potete mettete i percorsi delle navette nel forum, così li visioniamo tutti. Grazie.

Commenta

...pensavo...(ogni tanto lo faccio, anche se mi riesce malino...)
                che già siamo 14 i forumisti...quasi il 25 % ( di 60 ) , un successo pazzesco...
                venghino, signori venghino...

Commenta

dronio, ti devo correggere. Non si dice tononno, ma tananno. Che catanese sei??.
                  Spero che totonno nn si offenderà per questa gag...

Commenta

quando pensate di prenotare dalle suore?Il 5 o prima?

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi si ci sono anch'io! Rinnovo l' invito: c'è qualcuno che è interessato all' Ufficio di Cassino? Grazie per la disponibilità! A presto
                      Eccomi. Chissà se e quanti posti ci saranno.

Commenta

Sto operando...
                      X