spero x voi che sia così....xchè il cam......formia è possibile xchè sono in esubero,x roma 7 a me hanno detto 2 persone!bò!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiomi è giunta voce,credo abbastanza attendibile, che una ventina di voi sarà destinata alla dr e al cam
e i restanti 40? roma? latina? viterbo? doveeee???
grazie mille per le notizie dall'interno
Commenta
-
Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggionon voglio mettere in dubbio quanto hai detto, però l'altro ieri ho ricevuto una chiamata dalla dr poichè avevo scelto tra le mie preferenze formia, e mi hanno detto che sono escluse dalle preferenze formia, roma 7 e CAM, quindi mi sembra un pò strano che vogliano mandare qualcuno di noi al CAM
ma formia era la tua prima scelta? e le altre?
sei messo bene in graduatoria? per le altre destinazioni non ti hanno detto nulla?
scusa la valanga di domande ma credo che sei uno dei pochi che è riuscito ad avere ultimamente contatti con la DR. grazie mille.
Commenta
-
ti rispondo io parzialmente..
formia era la sua prima scelta ed in graduatoria è negli ultimi 20...<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioRoma 5, naturalmente...come potevo lasciarti solo
Anche io!!Chissà....
Giorgia...mica sai a Latina quanti posti ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioavete già pensato a dove alloggiare la prima notte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioIo per fortuna ho degli amici che mi ospitano...tu dove andrai?
Commenta
Commenta