annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero x voi che sia così....xchè il cam......formia è possibile xchè sono in esubero,x roma 7 a me hanno detto 2 persone!bò!

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
      mi è giunta voce,credo abbastanza attendibile, che una ventina di voi sarà destinata alla dr e al cam
      al cam!!!

e i restanti 40? roma? latina? viterbo? doveeee???

grazie mille per le notizie dall'interno

Commenta

Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggio
        non voglio mettere in dubbio quanto hai detto, però l'altro ieri ho ricevuto una chiamata dalla dr poichè avevo scelto tra le mie preferenze formia, e mi hanno detto che sono escluse dalle preferenze formia, roma 7 e CAM, quindi mi sembra un pò strano che vogliano mandare qualcuno di noi al CAM
        ciao doberman,
        ma formia era la tua prima scelta? e le altre?
        sei messo bene in graduatoria? per le altre destinazioni non ti hanno detto nulla?
        scusa la valanga di domande ma credo che sei uno dei pochi che è riuscito ad avere ultimamente contatti con la DR. grazie mille.

Commenta

ti rispondo io parzialmente..
          formia era la sua prima scelta ed in graduatoria è negli ultimi 20...
          <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

grazie...
            pensavo così, in quanto, avendolo chiamato gli danno giustamente l'occasione di non buttare la prima scelta inutilmente...
            va be'... a questo punto... si vedrà il 5... in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Crepi il lupo! ci vediamo il 5!!

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
                Roma 5, naturalmente...come potevo lasciarti solo

Anche io!!Chissà....

Giorgia...mica sai a Latina quanti posti ci sono?

Commenta

avete già pensato a dove alloggiare la prima notte?

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
                    avete già pensato a dove alloggiare la prima notte?
                    Io per fortuna ho degli amici che mi ospitano...tu dove andrai?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      Io per fortuna ho degli amici che mi ospitano...tu dove andrai?
                      per non dare fastidio ad un'amica,che lavorando è super impegnata,ho deciso di andare per i primi tempi presso alcune suore vicino al Vaticano,non so se il primo giorno mi conviene muovermi di lì o prenotare alle ormai famose suore vicino alla DR

Commenta

Sto operando...
                      X