annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa è la graduatoria ke ho fatto io con i voti ke erano affissi fuori; se può esservi utile ... penso sia corretta
    inclusi i voti di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
      inclusi i voti di oggi?
      No, io li ho presi fino a mercoledi, poi ho aggiunto quelli di ieri ke sono stati inseriti qui sul forum ... oggi penso ke ancora non abbiano finito

Commenta

Quindi non è stato proprio possibile sapere quante persone devono ancora essere esaminate per rinvio (all'infuori dei 12 di oggi)?Se qualcun'altro ha notizie ce lo dica!

Commenta

No, io li ho presi fino a mercoledi, poi ho aggiunto quelli di ieri ke sono stati inseriti qui sul forum ... oggi penso ke ancora non abbiano finito
          Ramingo non eri tu che avevi detto che mancava solo 1 persona per il 10?

Commenta

e' strano che non ci sia nessuna comunicazione ufficiale circa i candidati ancora da esaminare.
            magari oggi mettono qualche avviso di convocazione.
            se qualcuno si trova su roma potrebbe andare alla ricerca di qualche nuova...

Commenta

Mikol ma quando parli di dubbio circa i rinvianti intendi che non si sacon certezza se hanno o meno inviato certificato?

Commenta

x dolcelince

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                Ramingo non eri tu che avevi detto che mancava solo 1 persona per il 10?
                ciao dolcelince, me lo ha detto una ragazza l'altro giorno, ke dice di averlo kiesto al segretario della commissione ... poi non so se sia realmente così.
                Ti posso solo dire ke i 3 assenti nel mio giorno non avevano inviato alcun certificato.

Commenta

Mikol ma quando parli di dubbio circa i rinvianti intendi che non si sacon certezza se hanno o meno inviato certificato?

eh si! Visto che non ricordo chi aveva detto che nel suo turno c'erano stati tre ragazzi che avevano fatto il recupero.
                  se è così, i conti non tornano e quindi c'è qualcuno che ha rinunciato a fare l'orale.
                  ma come si fa a saperlo?

Commenta

ciao dolcelince, me lo ha detto una ragazza l'altro giorno, ke dice di averlo kiesto al segretario della commissione ... poi non so se sia realmente così.
                    Ti posso solo dire ke i 3 assenti nel mio giorno non avevano inviato alcun certificato.
                    Se fosse così vorrebbe dire che circa 17 persone sono state assenti ingiustificate Possible?

Commenta

Se fosse così vorrebbe dire che circa 17 persone sono state assenti ingiustificate Possible?
                      Ho appena saputo che la commissione sta deliberando i voti di oggi e che il dieci sono in due...

Commenta

Sto operando...
                      X