Originariamente inviato da totonno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioSe fosse così vorrebbe dire che circa 17 persone sono state assenti ingiustificate Possible?
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggioio non credo, sarebbe troppo bello! ma è difficile che sia così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioTotonno ma sei in contatto telefonico con qualche informatore?O sei scappato di corsa a via capranesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggioHo appena saputo che la commissione sta deliberando i voti di oggi e che il dieci sono in due...
che bella notizia che mi hai dato!!!
hai allietato il mio triste pomeriggio trascorso su un libro di diritto amministrativo!
se fosse così noi cinquantini possiamo festeggiare, allora?
facci sapere appena sai qualcosa.
grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggioc'è mia sorella
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggioche bella notizia che mi hai dato!!!
hai allietato il mio triste pomeriggio trascorso su un libro di diritto amministrativo!
grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggioche bella notizia che mi hai dato!!!
grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggioavrete i risultati di oggi in tempo reale
Commenta
Commenta