Originariamente inviato da mimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioragazzi, sono appena tornato da roma alla ricerca di una sistemazione ... ma è davvero dura
Prezzi da pazzi ma case da paura ... senza contare ke è un'impresa trovare qlc ke ti vuole fare un contratto ... a voi la ricerca come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggiosuore...
eh ma da quello ke ho sentito, anke loro non ci vanno leggere coi prezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioeh ma da quello ke ho sentito, anke loro non ci vanno leggere coi prezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioIo domani torno a roma a vedere altri appartamenti ... speriamo vada un pò meglio
Per voi ragazze però dovrebbe essere + semplice perkè la maggior parte degli annunci sono indirizzati a voi
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioma gli annunci vanno verificati di persona e io non potrò recarmi a roma prima del 4 novembre, da casa "alla cieca" ho potuto prenotare solo lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi se proviamo a chiamare in dr ci dicono già la destinazione oppure ci mandano a comprare il sale?
Commenta
Commenta