annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    per non dare fastidio ad un'amica,che lavorando è super impegnata,ho deciso di andare per i primi tempi presso alcune suore vicino al Vaticano,non so se il primo giorno mi conviene muovermi di lì o prenotare alle ormai famose suore vicino alla DR
    Forse il primo giorno ti conviene andare dalle suore vicino alla dr, e magari spostarti in Vaticano nei giorni successivi, visto che a quanto pare il corso alla dr è rinviato e andremo subito in ufficio...vicino il Vaticano ci sono 2 fermate della metro, ottaviano e cipro, per cui non ti verrà difficile recarti in ufficio, dalla dr sarebbe molto più complicato muoverti.

Commenta

ragazzi, sono appena tornato da roma alla ricerca di una sistemazione ... ma è davvero dura
      Prezzi da pazzi ma case da paura ... senza contare ke è un'impresa trovare qlc ke ti vuole fare un contratto ... a voi la ricerca come va?

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
        ragazzi, sono appena tornato da roma alla ricerca di una sistemazione ... ma è davvero dura
        Prezzi da pazzi ma case da paura ... senza contare ke è un'impresa trovare qlc ke ti vuole fare un contratto ... a voi la ricerca come va?
        suore...

Commenta

suore...

eh ma da quello ke ho sentito, anke loro non ci vanno leggere coi prezzi

Commenta

eh ma da quello ke ho sentito, anke loro non ci vanno leggere coi prezzi
            ho contattato sia quegli istituti dove permettono l'alloggio solo per qualche giorno max una settimana, ma il minor prezzo trovato è stato 40 euro (credo con colazione, ma non ricordo bene...calcola che ho cercato solo in centro) alla fine ho prenotato in un istuto x studentesse, l'unico dove hai vitto e alloggio ad un prezzo ragionevole, anche se sei un pò condizionata

Commenta

Io domani torno a roma a vedere altri appartamenti ... speriamo vada un pò meglio
              Per voi ragazze però dovrebbe essere + semplice perkè la maggior parte degli annunci sono indirizzati a voi

Commenta

Io domani torno a roma a vedere altri appartamenti ... speriamo vada un pò meglio
                Per voi ragazze però dovrebbe essere + semplice perkè la maggior parte degli annunci sono indirizzati a voi
                ma gli annunci vanno verificati di persona e io non potrò recarmi a roma prima del 4 novembre, da casa "alla cieca" ho potuto prenotare solo lì...

Commenta

ma gli annunci vanno verificati di persona e io non potrò recarmi a roma prima del 4 novembre, da casa "alla cieca" ho potuto prenotare solo lì...
                  Infatti, vanno verificati ... anke perkè le case non sono mai come descritte

Commenta

ragazzi ma secondo voi se proviamo a chiamare in dr ci dicono già la destinazione oppure ci mandano a comprare il sale?

Commenta

Originariamente inviato da doberman Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma secondo voi se proviamo a chiamare in dr ci dicono già la destinazione oppure ci mandano a comprare il sale?
                      più che altro... l'ufficio amministrazione del personale risponderà in questi giorni al telefono?

Commenta

Sto operando...
                      X