annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Compendio Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutti i ragazzi campani, in particolare di Napoli e Caserta, ma voi come andate lunedi alla direzione generale? macchina o treno? e che orari vi regolate? io sono della provincia di Caserta, c'è possibilità di andare con qualcuno? fatemi sapere
    Io sono di Caserta città. Credo di andare domenica pomeriggio per trovarmi lì, lunedi mattina alle 08,30 e pernotterò, dunque, anche la notte del 05 per trovarmi la mattina del 06.
    Infatti, partire da Caserta lunedì mattina alle 06,00, lo trovo rischioso ed arrivare tardi il giorno della firma non credo sia una gran cosa.
    Tu come la vedi? La mia mail è restiamocalmi@libero.it Idem anche per il contatto messenger (quando è acceso, ovvio)

Commenta

Ramingo, posso chiederti in quale zona esattamente hai trovato casa? se ti va ovviamente!

Commenta

Ciao Ramingo
        ti ho inviato una mail su ramingo77@hotmail.it ma mi è ritornata la notifica di yahoo che il messaggio non è stato consegnato per "mailbox non disponibile". Hai un indirizzo alternativo per contattarti?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
          Ramingo, posso chiederti in quale zona esattamente hai trovato casa? se ti va ovviamente!
          Certo, io ho preso casa a piazza re di roma ... se vuoi ho il contatto di altre stanze viste (soprattutto una molto carina ai Colli albani ed un'altra sempre in zona re di roma)

Commenta

Originariamente inviato da mandingo Visualizza il messaggio
            Ciao Ramingo
            ti ho inviato una mail su ramingo77@hotmail.it ma mi è ritornata la notifica di yahoo che il messaggio non è stato consegnato per "mailbox non disponibile". Hai un indirizzo alternativo per contattarti?
            Si mandala su vidist@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
              Certo, io ho preso casa a piazza re di roma ... se vuoi ho il contatto di altre stanze viste (soprattutto una molto carina ai Colli albani ed un'altra sempre in zona re di roma)
              Mi faresti un favore enorme!! La zona non mi dispiace per niente...potresti mandarmi un' email a hyper_1978@hotmail.com? grazie mille!!

Commenta

Re

Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
                Io sono di Caserta città. Credo di andare domenica pomeriggio per trovarmi lì, lunedi mattina alle 08,30 e pernotterò, dunque, anche la notte del 05 per trovarmi la mattina del 06.
                Infatti, partire da Caserta lunedì mattina alle 06,00, lo trovo rischioso ed arrivare tardi il giorno della firma non credo sia una gran cosa.
                Tu come la vedi? La mia mail è restiamocalmi@libero.it Idem anche per il contatto messenger (quando è acceso, ovvio)

Ottimo batman sei anche te di Caserta, credevo di essere il solo!

Comunque, sull'andare di domenica non sono cosi convinto, infondo Roma non è distante e fai conto che Via Capranesi non è zona molto trafficata, anche se sinceramente io andai di pomeriggio per l'orale e non so se la mattina è deserta come di pomeriggio quella zona. Per stare sicuri, possiamo anche svegliarsi mezz'ora prima e penso che in 3 ora di viaggio ci si arrivi tranquilli, Tu che ne pensi?

Ma pensi di andare in macchina? io ti spiego il mio problema...non ho una macchina molto affidabile, e ho una paura matta che mi lasci a piedi durante il viaggio, dunque se ti va possiamo andarci insieme e dividere le spese del viaggio, anche perchè sinceramente 200km da soli in macchina non è una gran cosa.

Se invece vai con il treno mi dici come ti regoli, che magari lo si prende insieme?

Sul pernottare poi, dove pensi di andare anche te a Via Galatea? so che si prendono 35 euro a notte ed è a 3 km dalla Direzione, dunque io un pensierino c'è l'avrei fatto.

Comunque, teniamoci in contatto e fammi sapere.

Grazie per aver risposto, a presto ciao

P.s. ti mando la risposta anche sulla mail, cosi decidi te dove parlare, ciao

Commenta

Ragazzi ma alla fine chi di voi ha messo tra le preferenze Latina?

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma alla fine chi di voi ha messo tra le preferenze Latina?
                    il mio raga era deciso nel metterla, ma quando ci siamo andati siam rimasti molto delusi..
                    la stazioni è a km di distanza e l'edificio è in una zona un po' squallida..

PER RAMINGO:
                    hai trovato un monolocale o una stanza in un appartamento che condividi?
                    ti sei servito di un'agenzia?
                    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

scusate entro a gamba tesa in clamoroso offtopic ma mi è appena stato detto che qui ci sono due miei "paesani" ievulesi!
                      ramingo e mandingo!
                      saluti dalla fredda lomabardia (tra poco)!
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X