Originariamente inviato da Selen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggioRagazzi avete provato a chiamare?
io ci ho provato stamattina, ma non hanno voluto dirmi nulla.."solo al momento della firma"
Idem anke x me ... bisognerà aspettare lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioIdem anke x me ... bisognerà aspettare lunedì
Commenta
-
Se ho ben compreso, il 5 e il 6 novembe alla Direzione Regionale. Dal 7 novembre all'ufficio locale assegantoci che, però, conosceremo solo il 5 novembre.
Non so come faremo i primi giorni considerato che non abbiamo potuto eventualmente cercare casa o altre sistemazioni considerato l'assoluto riserbo (ingiustificabile, a mio avviso) circa le destinazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioQualcuno di voi ha indicato Roma 2 come prima destinazione?<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggioscusa ma tu non avevi segnato prima Roma 5??
Commenta
-
Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggioSalve ragazzi, volevo sapere quanti giorni esattamente dovremo fare alla direzione regionale, così mi regolo per il soggiorno.
C'è qualcuno che ha indicato Roma1 come prima sede?
Per quanto riguarda i giorni in D.R. anche a me per telefono hanno detto che il 5 e il 6 saremo lì, mentre dal 7 all'ufficio di destinazione.
Commenta
Commenta