Non preoccuparti, è tutto ok.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioNon volevo essere offensivo. Sapete cos'é, che tra essere e dover essere non sempre c'è perfetta coincidenza.
Sono d'accordo con voi che il contratto dovrebbe essere di formazione. Ma le cose nella pratica stanno molto diversamente. L'AE come istituzione non se ne frega niente degli idonei, die vincitori, delle aspirazioni di chi ci entra... c'è da fare del lavoro e in qualunque modo deve essere fatto. Siccome quando si entra non c'è alcuna formazione perché le scadenze sono pressanti e non solo non c'è chi ti si può mettere appesso per spiegarti, ma anche tu devi fare immediatamente la tua parte, si preferisce prendere chi ha già la pratica. Io non mi sogno di dire che è giusto, ma è così.
Poi c'è tecnicismo e tecnicismo... anch'io riconosco che certe domande sono state assurde, però la normativa tributaria, anche se tecnica, bisogna conoscerla, tutto qui.
Ps scherzo...
Commenta
-
Esperto, mi chiedo ma non va contro gli interessi di chi assume scaricare responsabilità sui neo-assunti. Insomma gli errori i neo-assunti li possono pagare in sede di valutazione del loro operato personale, ma alla fine chi ci rimette è l'ente per cui lavori.
Per quanto mi riguarda, ho appreso di aver riportato 25,50, con una valutazione complessiva di 51,7 e qualcosa. Facendo un confronto con i risultati dell'anno scorso, penso che non sarà sufficiente, anche se allora a presentarsi agli orali erano più del doppio dei candidati di quest'anno. Non so e questo può pesare. Qua ci vorrebbe davvero la statistica servirebbe a qualcosa
Dolcelince i commissari sono tre, due uomini e una donna.
Commenta
-
e non direi siano poi tanto vecchiotti...diciamo appena sopra la 50ina...
La cosa più bella è stato vedere due tizi, un signore e una signora, anche loro sulla 50ina , che si appuntavano le domande che uscivano, anche con i vari approfondimenti ( di cui magari non capivano una mazza perchè facevano tutt'altro ) . Cuore di mamma e di papà!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioallora non si spiega perchè abbiano preso te che non conosci la disciplina dei dividendi
Ps scherzo...
Concorsi Ae passati da giustizia 0 (per ora)
scherzo....[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioConcorsi Ae passati dall'esperto 2
Concorsi Ae passati da giustizia 0 (per ora)
scherzo....
Ps la preparazione e l'ignoranza in ogni caso la si porta dietro ...
Commenta
-
Risponde se è in dolo o colpa grave, e non so se si possa valutare come grave la colpa di chi viene assunto con un contratto di formazione-lavoro, se poi è abbandonato al suo destino,come dici tu. Certo, a meno sia incorso in *******te colossali. Piuttosto ci sarà la culpa in eligendo della pubblica amministrazione, che risponderebbe sempre e comunque verso i terzi, in via solidale.
Per come la vedo io, la P.A. dovrebbe evitare sempre questo rischio, ma forse la tendenza, come dici tu che ci stai dentro, è scaricare le responsabilità.
Commenta
-
Situation fa una rilevazione meramente in termini assoluti. PRende il suo voto e lo rapporta alla graduatoria del 2005. In quel caso, il 51 e rotti non c'è tra i primi 60.
A situation dico, però, le stesse cose che mi son detto io: il paragone va fatto in termini realtivi; io, col mio 26 e rotti agli scritti, sarei stato, riprendendo la graduatoria del 2005, al 90 esimo posto e non al xx posto attuale. Credo, dunque, che debba essere più fiducioso. Almeno me lo auguro.
Commenta
Commenta