Originariamente inviato da ezechiele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon avrai nessun problema- in che direzione dovevi presentarti?
idoneo06@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon avrai nessun problema- in che direzione dovevi presentarti?
grazie mago, le tue parole mi rendono molto più tranquilla.speriamo bene.
grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioCiao carissimo Mago.....potresti metterti in contatto con il Comitato? grazie come sempre della tua disponibilità.....
alcuni dei componenti sanno come contattarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioNiko tu pensi che l'AE possa arrivare a chiamare il 900°???
aiuto!!se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere
Commenta
-
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum, sono idoneo AE Veneto, sin dall'inizio ho seguito la vicenda con l'iscrizione al Coiae dando il mio piccolo contributo scrivendo anche una decina di email a sottosegretari e senatori, sono veramente felice che la nostra vicenda sta volgendo alla conclusione da tutti auspicata, certo ke di fatiche e di ansie ne abbiamo subite parekkie, vista anche la posizione in graduatoria.
Io sono residente in Abruzzo, ma sin ora purtroppo non ho ancora mai sentito parlare di destinazioni in questa Regione o possibilità di scambi.
Vedremo presto la luce che aspettiamo e la nostra pazienza sarà ripagata...!! Spero sinceramente come scritto nell'ultimo messaggio del Coiae di poter festeggiare tutti insieme il 1° Maggio 2009.
Tenetemi informato e teniamo durissimo...il sogno sta per diventare realtà..!!
Un saluto e un ringraziamento a tutti e un forte augurio a tutti i neo funzionari.
Commenta
Commenta