annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
    no non avevo chiesto io 30 gg, anzi il mio certificato medico indicava 40 gg, salvo complicazioni... anche perchè solo di settimana in settimana potrò vedere i miglioramenti...spero che, sempre che ci sia bisogno, se presento un altro certificato non mi neghino la firma...non voglio e non posso rinunciare a questo lavoro per nessun motivo.
    non avrai nessun problema- in che direzione dovevi presentarti?

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      non avrai nessun problema- in che direzione dovevi presentarti?
      Mago, potrei avere la tua mail?Ciao
      idoneo06@libero.it

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        non avrai nessun problema- in che direzione dovevi presentarti?
        dovevo andare in puglia.
        grazie mago, le tue parole mi rendono molto più tranquilla.speriamo bene.
        grazie ancora

        Commenta


          nessuna novità???? io ci provo...
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            X Mago

            Ciao carissimo Mago.....potresti metterti in contatto con il Comitato? grazie come sempre della tua disponibilità.....

            Commenta


              Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
              Ciao carissimo Mago.....potresti metterti in contatto con il Comitato? grazie come sempre della tua disponibilità.....


              alcuni dei componenti sanno come contattarmi

              Commenta


                W Mago Merlino

                Piano piano il sogno si realizza, attendiamo il momento MAGICO.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                  Niko tu pensi che l'AE possa arrivare a chiamare il 900°???
                  ma quando si saprà se si è ammessi al concorso?io ho inviato la domanda x il 2009 nei tempi ma ancora nn mi è arrivata nessuna comunicazione
                  aiuto!!se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

                  Commenta


                    perdonate l'intrusione

                    ...ma in campania non è ancora uscita la determina per la firma?

                    Commenta


                      Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum, sono idoneo AE Veneto, sin dall'inizio ho seguito la vicenda con l'iscrizione al Coiae dando il mio piccolo contributo scrivendo anche una decina di email a sottosegretari e senatori, sono veramente felice che la nostra vicenda sta volgendo alla conclusione da tutti auspicata, certo ke di fatiche e di ansie ne abbiamo subite parekkie, vista anche la posizione in graduatoria.
                      Io sono residente in Abruzzo, ma sin ora purtroppo non ho ancora mai sentito parlare di destinazioni in questa Regione o possibilità di scambi.
                      Vedremo presto la luce che aspettiamo e la nostra pazienza sarà ripagata...!! Spero sinceramente come scritto nell'ultimo messaggio del Coiae di poter festeggiare tutti insieme il 1° Maggio 2009.

                      Tenetemi informato e teniamo durissimo...il sogno sta per diventare realtà..!!

                      Un saluto e un ringraziamento a tutti e un forte augurio a tutti i neo funzionari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X