annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PRINCIPE, EZECHIELE grazie di tutto!!! sono in attesa di eventuali rinuncie quindi SIBARITA non fare troppa pubblicità alla mia terra
    su 30 se rinunciano 3 persone e l'ad tiene conto della residenza, potrei essere chiamato!!! ci devo pensare seriamente ?
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
      Sei iscritto al comitatato? Si....leggi le mail e lo scoprirai, No....cosa aspetti?
      E' una persona validissima.
      Ciao
      Sono iscritto da molto tempo. E purtroppo non ho ricevuto l'ultima e-mail...anzi...se non fosse stato per un amico...non ne avrei + ricevute da tanto tempo...
      ...magari qualcuno del comitato mi inserisce nella list??
      place1976@hotmail.com

thanx

Commenta

ricambio i saluti...

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          PRINCIPE, EZECHIELE grazie di tutto!!! sono in attesa di eventuali rinuncie quindi SIBARITA non fare troppa pubblicità alla mia terra
          su 30 se rinunciano 3 persone e l'ad tiene conto della residenza, potrei essere chiamato!!! ci devo pensare seriamente ?
          ma si che ce la farai, anche perchè le rinunce ci saranno perchè dopo 2-3 anni sicuramente c'è gente che ha trovato un lavoro migliore in puglia o in altre regioni!
          insomma non rompere() che tu sei quasi arrivato pensa a chi è tra gli ultimi!!!!!

Commenta

brava presidente!
            spero che il tuo mandato sia il più breve possibile per un rapido raggiungimento del fine istituzionale del comitato!

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              ma si che ce la farai, anche perchè le rinunce ci saranno perchè dopo 2-3 anni sicuramente c'è gente che ha trovato un lavoro migliore in puglia o in altre regioni!
              insomma non rompere() che tu sei quasi arrivato pensa a chi è tra gli ultimi!!!!!
              ahah....cmq romperò fino a quando non sarà assunto l'ultimo in graduatoria
              grazie!!

Commenta

Auguroni al nuovo presidente del comitato. Finalmente una donna! Son contento x questa idea! Forza, non mollate

Commenta

forza presidente!!!

Commenta

Auguri al nuovo Presidente!

Commenta

auguri di cuore alla nuova presidentessa..FORZA COMITATO!

Commenta

Sto operando...
                      X