annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche se viene però specificato che le modalità saranno tre:
    - mobilità intercompartimentale da altre amministrazioni
    - cfl idonei AE
    - e ;"... qualora vi fossero delle domande ancora inevase, l’attivazione di mobilità volontaria..."
    quindi sono state previste queste altre due modalità rispetto ai cfl! anche se sulla mobilità intercompartimentale ci conterei poco...
    Ultima modifica di sibarita; 05-02-2009, 22:42.

    Commenta


      Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Scritto cosi:
      verso le regioni Calabria, Campania (per il numero complessivo di circa trenta funzionari) e Puglia (per altri trenta funzionari).IO CAPISCO CHE SONO 30 FUNZIONARI TRA CALABRIA E CAMPANIA
      In tal caso potrebbero essere destinati a Gioia Tauro circa quindici addetti E QUINDI 15 IN CALABRIA (GIOIA TAURO) O NO?
      IO INTERPRETO COSI!...E QUINDI SONO 60 FUNZIONARI CFL IN TOTALE DA MANDARE NEL MERIDIONE
      sì..sembrerebbe così..spero che diano la possibilità di scegliere, con tutti i calabresi, pugliesi e campani che ci sono fra noi cfl...

      Commenta


        ecco spiegato un altro motivo di rallentamento nelle chiamate... come potevano essere rapidi se avevano da concordare con i sindacati questo popò di problema?
        altro che circolare di Brunetta... poveri noi illusi!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
          Correggo solo Campania 30, quindi 75 in tutto
          forse quel complessivi dopo calabria , campania potrebbe far pensare ad un totale di trenta dato che per la puglia non ribadisce complessivi.
          quel complessivi parrebbe appunto unire le due parole separate dalla virgola
          certo che qui il problema non è prevalentemente grammaticale ma di ben altra entità
          e poi leggendo bene se il problema si risolverà fra 30-45 giorni c'è ancora da aspettare un bel pò e con questa ultima notizia non è un gran bello aspettare...
          comunque buonanotte a tutti che comunque : "...ha da passà a nuttata..."
          Ultima modifica di sibarita; 05-02-2009, 22:55.

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            sì..sembrerebbe così..spero che diano la possibilità di scegliere, con tutti i calabresi, pugliesi e campani che ci sono fra noi cfl...
            Spero di si!, pensa un calabrese che lavora a Milano e non sa dell'esistenza del Comitato e niente di quello che e`successo in questi anni, gli viene data la scelta tra Lombardia e Calabria...sceglie senza dubbio Calabria (non sapendo che va a finire dritto dritto a Gioia Tauro)...ma speriamo bene!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Spero di si!, pensa un calabrese che lavora a Milano e non sa dell'esistenza del Comitato e niente di quello che e`successo in questi anni, gli viene data la scelta tra Lombardia e Calabria...sceglie senza dubbio Calabria (non sapendo che va a finire dritto dritto a Gioia Tauro)...ma speriamo bene!
              Cmq a parte gli scherzi!, credo che un criterio logico e in fondo sarebbe anche quello che e`stato adottato nella tornata delle 163 assunzoni, (dando per assodato che ridistribuiranno i Lombardi perche`sono di piu`), sia quello di dare il "vantaggio" della posizione e quindi punteggio migliore ai primi 85 (dato che sono 169) della Lombardia e gli altri 84 ridistribuirli fra le tre regioni del meridione e della Liguria, dico questa probabile ipotesi solo perche`ripeto nella tornata delle 163 assunzioni fu`utilizzato questo criterio, oppure dare a tutti gli idonei della Lombardia la possibilita`di scelta delle varie regioni (criterio democratico).
              Poi sinceramente non saprei!, magari sono interessati tutti gli idonei non solo quelli Lombardi...mah...speriamo di poter scegliere...

              Commenta


                UN grosso un bocca al lupo a voi tutti che vi accingete ad entrare!! Magari per molti di voi l'attesa sarà ripagata da una destinazione più vicina alla vostra residenza!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  Cmq a parte gli scherzi!, credo che un criterio logico e in fondo sarebbe anche quello che e`stato adottato nella tornata delle 163 assunzoni, (dando per assodato che ridistribuiranno i Lombardi perche`sono di piu`), sia quello di dare il "vantaggio" della posizione e quindi punteggio migliore ai primi 85 (dato che sono 169) della Lombardia e gli altri 84 ridistribuirli fra le tre regioni del meridione e della Liguria, dico questa probabile ipotesi solo perche`ripeto nella tornata delle 163 assunzioni fu`utilizzato questo criterio, oppure dare a tutti gli idonei della Lombardia la possibilita`di scelta delle varie regioni (criterio democratico).
                  Poi sinceramente non saprei!, magari sono interessati tutti gli idonei non solo quelli Lombardi...mah...speriamo di poter scegliere...
                  mi parrebbe più giusto e rispettoso del diritto di posizione che, individuati i posti da assegnare: 60 del sud + quelli della liguria questo totale X venga applicato agli ultimi X corrispondenti in graduatoria nazionale, con la successiva proposta di scelta tra i vari posti messi a disposizione così come ha finora fatto la Lombardia per i posti della regione.
                  Ciò mi parrebbe molto giusto per evitare che qualcuno venga assegnato in luoghi non graditi ed al contrario altri verrebbero accontentati per i loro desideri.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    mi parrebbe più giusto e rispettoso del diritto di posizione che, individuati i posti da assegnare: 60 del sud + quelli della liguria questo totale X venga applicato agli ultimi X corrispondenti in graduatoria nazionale, con la successiva proposta di scelta tra i vari posti messi a disposizione così come ha finora fatto la Lombardia per i posti della regione.
                    Ciò mi parrebbe molto giusto per evitare che qualcuno venga assegnato in luoghi non graditi ed al contrario altri verrebbero accontentati per i loro desideri.

                    non credo sarà cosi , invece io sono convinto che il criterio di residenza o di dove si è nati sarà quello utilizzato infatti in queste situazioni è importante che vengano destinate le persone di quelle zone anche perchè conoscono bene quelle realtà e sanno meglio come muoversi , e come per il discorso antimafia voi lo vedete un bolzanono che a palermo si occupa di antimafia alla fine con tutto il rispetto per i bolzanini che sono delle ottime persone non credo che portino grandi risultati in quanto non sanno nulla di quelle realtà . inoltre non vedrei tutto questo dramma mica ai cfl daranno posti di rilievo cosi determinanti per la lotta antifrode si affiancherà altri funzionari , quelli si che sono davvero in prima linea e meritano tutti i nostri complimenti e rispetto per il lavoro che fanno ogni giorno , inltre di positivo cè che molti calabrasi fin da subito potranno essere assegnati nella loro regione e questo non è cosa da poco .

                    poi per il resto non spetterà di certo a noi decidere nel progetto formativo di giugno se sempre detto che si potevano avere spstamenti in altre regioni secondo le esigenze quindi non in questi limiti ma si sapeva .

                    Commenta


                      che poi è vero che i lombardi sono di più ma è pur vero che la lombardia ha ancora un grosso deficit di personale.
                      la soluzione da me proposta con la chiamata generalizzata secondo GN, scelta democratica e meritocratica, potrebbe invece far contenti una buona parte di soggetti, penso infatti che vari campani o calabresi o pugliesi preferiscano lavorare a casa loro, ed inoltre ci sarà pure un certo numero di funzionari AD già esperti che avranno chiesto trasferimento nelle regioni d'origine, sembrandomi meno attuabile per i necessari lunghi tempi tecnici la possibilità del passaggio intercompartimentale
                      mah vedremo un pò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X