annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto è come tu dici!

Commenta

Per la serie "chi ultimo arriva.."

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        comunque almeno questa notizia è un segnale che si ipotizzano ulteriori assunzioni e quindi qualche nuova risposta alle aspettative di tutti è stata data indirettamente, anche se non è che si possa definire una gran bella notizia...
        Secondo queste indiscrezioni:
        15 a Gioia Tauro
        15 in Campania
        30 in Puglia
        E con quale criterio? i primi 60 della graduatoria verrebbero ridistribuiti o gli ultimi 60? o i primi 60 della Lombardia? o gli ultimi 60 della Lombardia?...ricordo che nella tornata del 22 Ottobre il primo 50% degli Idonei Lombardi rimase in Lombardia il secondo 50% ando`in Liguria
        E gli altri (rimanenti) nelle rispettive regioni di idoneita` o saranno inviati anche in Liguria?
        Adesso ci sono nuovi argomenti su cui discutere......
        Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Secondo queste indiscrezioni:
          15 a Gioia Tauro
          15 in Campania
          30 in Puglia
          E con quale criterio? i primi 60 della graduatoria verrebbero ridistribuiti o gli ultimi 60? o i primi 60 della Lombardia? o gli ultimi 60 della Lombardia?...ricordo che nella tornata del 22 Ottobre il primo 50% degli Idonei Lombardi rimase in Lombardia il secondo 50% ando`in Liguria
          E gli altri (rimanenti) nelle rispettive regioni di idoneita` o saranno inviati anche in Liguria?
          Adesso ci sono nuovi argomenti su cui discutere......
          Buonanotte
          Correggo solo Campania 30, quindi 75 in tutto

Commenta

e chi ci dorme stanotte? Ma dei 75 potrebbero esserci dei funzionari in mobilità

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              e chi ci dorme stanotte? Ma dei 75 potrebbero esserci dei funzionari in mobilità
              No l'avviso sembra riferirsi solo ai Cfl

Commenta

Infatti...anch'io ho capito così!...sembrano esserci diversi canali: mobilità intercompartimentale; CFL e altre richieste di mobilità interna mi sembra...

Commenta

dico...con le centinaia di richieste di mobilità dal Nord al Sud di funzionari che intendono riavvicinarsi a casa e che potrebbero essr già operativi...mandano noi? Mah!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    dico...con le centinaia di richieste di mobilità dal Nord al Sud di funzionari che intendono riavvicinarsi a casa e che potrebbero essr già operativi...mandano noi? Mah!
                    difatti si unirebbe una volontà di riavvicinamento ad una maggiore esperienza!

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                      Correggo solo Campania 30, quindi 75 in tutto
                      Scritto cosi:
                      verso le regioni Calabria, Campania (per il numero complessivo di circa trenta funzionari) e Puglia (per altri trenta funzionari).IO CAPISCO CHE SONO 30 FUNZIONARI TRA CALABRIA E CAMPANIA
                      In tal caso potrebbero essere destinati a Gioia Tauro circa quindici addetti E QUINDI 15 IN CALABRIA (GIOIA TAURO) O NO?
                      IO INTERPRETO COSI!...E QUINDI SONO 60 FUNZIONARI CFL IN TOTALE DA MANDARE NEL MERIDIONE
                      Ultima modifica di Lupo della sila; 05-02-2009, 23:35.

Commenta

Sto operando...
                      X