annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
    un silenzio inquietante.. e mago ke fine ha fatto?
    Lo trovi su canale 5 lunedì prossimo sta girando "merlin"

    Commenta


      Ragazzi svegliatevi, tutti impegnati per fare il regalo?

      Commenta


        Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
        Lo trovi su canale 5 lunedì prossimo sta girando "merlin"
        dalle tue battute noto con piacere ke ti ripresa dalla disperazione..

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          Ragazzi svegliatevi, tutti impegnati per fare il regalo?
          Bstasi...non ci affligge il regalo,che comunque quest'anno non si fa ma lo si aspetta, ma siamo pensierosi per la lunga "nuttata" che non passa mai.....

          Commenta


            Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
            dalle tue battute noto con piacere ke ti ripresa dalla disperazione..
            sai pensando a te, mi sono detta: guarda sto povero ragazzo è partito nel 2008 e rischiava di tornare con il capodanno cinese

            Commenta


              Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
              sai pensando a te, mi sono detta: guarda sto povero ragazzo è partito nel 2008 e rischiava di tornare con il capodanno cinese
              beh questa non ti è venuta tanto bene.. forse potresti fare di meglio..

              Commenta


                Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                beh questa non ti è venuta tanto bene.. forse potresti fare di meglio..
                hai ragione ma mi è squillato il cell e non ho fatto in tempo a perfezionarla, comunque ti prometto di tener la lingua a freno...

                Commenta


                  raga ma insomma!!!!! dobbiamo essere più ottimisti...................

                  Commenta


                    Ottimista per natura

                    Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggio
                    raga ma insomma!!!!! dobbiamo essere più ottimisti...................
                    Il mio ottimismo c'è sempre solo che oggi non riuscivo a collegarmi al forum.
                    Ad ogni modo credo che non ci resti che attendere con pazienza.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
                      ma il Mago non dice niente in questi giorni...?...in genere quando siamo pessimisti ci incoraggia sempre come mai in questi gg non lo fa....?..scusate ma inzio ad essere un pò preoccupata....

                      ormai è acquisito che fino a gennaio ( almeno fino al 12) non succederà nulla, quindi il pessimismo è tutto sommato malposto.
                      se vuoi tirarti su posso tornare a confermare la volontà dell'A.D. all'esaurimento rapido della GN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X