Originariamente inviato da neddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggioLo trovi su canale 5 lunedì prossimo sta girando "merlin"
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioRagazzi svegliatevi, tutti impegnati per fare il regalo?
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiodalle tue battute noto con piacere ke ti ripresa dalla disperazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggiosai pensando a te, mi sono detta: guarda sto povero ragazzo è partito nel 2008 e rischiava di tornare con il capodanno cinese
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggiobeh questa non ti è venuta tanto bene.. forse potresti fare di meglio..
Commenta
-
Ottimista per natura
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggioraga ma insomma!!!!! dobbiamo essere più ottimisti...................
Ad ogni modo credo che non ci resti che attendere con pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggioma il Mago non dice niente in questi giorni...?...in genere quando siamo pessimisti ci incoraggia sempre come mai in questi gg non lo fa....?..scusate ma inzio ad essere un pò preoccupata....
ormai è acquisito che fino a gennaio ( almeno fino al 12) non succederà nulla, quindi il pessimismo è tutto sommato malposto.
se vuoi tirarti su posso tornare a confermare la volontà dell'A.D. all'esaurimento rapido della GN
Commenta
Commenta