Ok! Io spero di si. Grazie Mago per aver risposto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioMago volevo porti queste domande:
Nel caso in cui l'AD decidesse di fare la cosiddetta "Chiamata Unica" e cioe`i rinunciatari (90) sui 260, piu`i rimanenti (196) della G.N., a tuo avviso sarebbe necessaria l'approvazione della funzione pubblica sulla nuova rideterminazione della pianta organica ai sensi dell'art. 74 del DDL 112 che dovrebbe giustificare l'assunzione di 196 risorse per poi determinare appunto l'assunzione di tutti?
Se invece l'AD decide, per adesso, di chiamare entro dicembre soltanto i rinunciatari sui 260, quindi le 90 risorse, se non erro, questa (la chiamata) la si puo`fare senza note della funzione pubblica? (cioe`, non servirebbe in questo caso, nessuna approvazione su una nuova rideterminazione della pianta organica perche`i rinunciatari sono ricompresi nei 260 e quindi appartenenti alla vecchia dotazione organica!)
Correggimi tu se sbaglio...e dimmi cosa ne pensi
la pianta organica non mi pare sia un problema
la funzione pubblica ha già dato a suo tempo il porprio parere circa il collegamento tra queste assunzioni e il decreto tremonti
le piante organiche appena rideterminate dall'agenzia hanno indubbia capienza- l'unico vincolo resterebbe quello dei fondi stabiliti dalla finanziaria
in ragione di ciò non ci dovrebbero comunque esserci problemi dal gennaio 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiola pianta organica non mi pare sia un problema
la funzione pubblica ha già dato a suo tempo il porprio parere circa il collegamento tra queste assunzioni e il decreto tremonti
le piante organiche appena rideterminate dall'agenzia hanno indubbia capienza- l'unico vincolo resterebbe quello dei fondi stabiliti dalla finanziaria
in ragione di ciò non ci dovrebbero comunque esserci problemi dal gennaio 2009
In sostanza Mago, puo` servire questo VISTO per procedere alla determina da parte dell'AD se deve assumere adesso TUTTI?...e se deve assumere solo i 90 per adesso?
Grazie Mago....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioInfatti, io non parlo di problemi, ma di una sorta di VISTO da parte della Funzione Pubblica su quello che ha fatto l'AD, ossia di aver espletato l'iter che stabiliva l'art. 74 e quindi LA RIDETERMINAZIONE DELLA PIANTA ORGANICA CON LA RIDUZIONE DI ALMENO IL DIECI PER CENTO DELLA DOTAZIONE, e CON LA NUOVA RIDETERMINAZIONE la NON PRECLUSIONE ALL'ASSUNZIONE DI TUTTI!
In sostanza Mago, puo` servire questo VISTO per procedere alla determina da parte dell'AD se deve assumere adesso TUTTI?...e se deve assumere solo i 90 per adesso?
Grazie Mago....
in effetti il comitato di gestione ha l'altra settimana approvato la proposta di riorganizzazione e la conseguente riduzione delle posizioni dirigenziali prevista dal dl tremonti
analogamente ha definito le piante organiche
il tutto è stato quindi approvato nei termini del d.l. tremonti
ritengo quindi che l'a.d. sia in grado di agire autonomamente con l'unico vincolo economico di spesa
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiol'iter dell'art. 74 per l'agenzia è stato seguito
in effetti il comitato di gestione ha l'altra settimana approvato la proposta di riorganizzazione e la conseguente riduzione delle posizioni dirigenziali prevista dal dl tremonti
analogamente ha definito le piante organiche
il tutto è stato quindi approvato nei termini del d.l. tremonti
ritengo quindi che l'a.d. sia in grado di agire autonomamente con l'unico vincolo economico di spesa
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioDal comitato di gestione ok, ma dalla Funzione Pubblica? tu puoi dire con certezza se l'AD ha anche l'approvazione, al 2 Dicembre 2008, della Funzione Pubblica?, anzi, se la Funzione Pubblica ha comunicato di approvare la riorganizzazione, all'AD?
ho i miei dubbi sul fatto che serva un'approvazione formale
ciò che conta è la presentazione di un piano compatibile con la previsione legislativa
ad esempio la riduzione delle posizioni dirigenziali, delle piante organiche e le conseguenti riorganizzaizoni al centro e nel territorio sono state fissate da tutte e tre le agenzie.
sono state fissate oggi e prevedono di andare a regime in un biennio cioè a fine 2010 ( salvo prroghe)
ciò alla funzione pubblica basta e avanza in quanto non è certo pensabile che le cose avvengano istantaneamente con un colpo di bacchetta magica
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioho i miei dubbi sul fatto che serva un'approvazione formale
ciò che conta è la presentazione di un piano compatibile con la previsione legislativa
ad esempio la riduzione delle posizioni dirigenziali, delle piante organiche e le conseguenti riorganizzaizoni al centro e nel territorio sono state fissate da tutte e tre le agenzie.
sono state fissate oggi e prevedono di andare a regime in un biennio cioè a fine 2010 ( salvo prroghe)
ciò alla funzione pubblica basta e avanza in quanto non è certo pensabile che le cose avvengano istantaneamente con un colpo di bacchetta magica
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiose sei in lombardia, posso darti il file dei posti disponibili ed assegnati agli idonei con l'ultima chiamata, con le rinunce ufficiali.
Commenta
Commenta