annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti è arrivata?

Commenta

mail arrivata....non ho ancora capito però se giorno 28 si firma solo il ontratto e si inizia il 1° dicembre o si inizia direttamente il 28...

Commenta

sei in toscana?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
          ti è arrivata?
          si ci sono un 24 destinazioni da scegliere..

Commenta

qualcuno di voi mi darebbe il num.dell'ufficio personale della direzione regionale lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi mi darebbe il num.dell'ufficio personale della direzione regionale lombardia?

vai sul sito delle dogane poi in quello delle sedi regionali e li trovi tutto .

Commenta

Per tutti e per magomerlino

Innanzitutto grazie all’Agenzia delle dogane, e al suo Direttore Dr. Peleggi, che ci mostrando fiducia scommettendo su di noi idonei ae ( che qualcunaltro sprezzantemente ci ha rifiutato) per rafforzare l’azione di contrasto ai traffici illeciti internazionali. Non lo dimenticheremo nell’attività di servizio cui saremo assegnati, spero tutti gli idonei GN chi prima chi poi.
                Grazie a te mago che tifi e lavori per noi, insieme al dott. Cefalo. Non lo dimenticheremo; se mi dai i dati di riferimento della Uil vorrei ringraziare il dott. Cefalo direttamente.
                Allego il file della finanziaria approvata dalla Camera : a me non sembra cche siano stati toccati i nostri fondi.
                In particolare per magomerlino.
                mago, scusami se approfitto di te, ma vorrei sapere se l’iter per arrivare alla fatidica data della firma è questo : 1) determina della Direzione generale dell’Agenzia con i nominativi assegnati a ciascuna Direzione regionale; 2) chiamata di ogni singolo idoneo, per tel, cell. o via mail, da parte della Direzione regionale interessata per conferma dati di recapito; 3) determina di ogni singola Direzione regionale con assegnazione di ciascuno di noi a uno degli Uffici regionali; 4) invio a ciascun idoneo da parte della direzione regionale di lettera raccomandata con l’indicazione del giorno della firma e dei documenti da presentazione : copia del certificato di laurea e certificato medico ASL di idoneità all’impiego.
                Grazie mago.
                File allegati

Commenta

per lupo della sila:
                  ok ora è chiaro.
                  speriamo bene.
                  per tutti:
                  io sono immediataente dopo il n.1863.
                  quando pensate che ci ciamino?
                  e soprttutto pensate che ci chiamino?
                  grazie a tutti.

Commenta

PER GLI IDONEI NON ASSUNTI
                    Ciao a tutti ho letto l'articolo 37 sulla stabilizzazione, penso che ci siano ottime prospettive per tutti quelli che ancora dobbiamo essere assunti!!!Fatemi sapere la vostra sull'argomento, grazie!!!!!

Commenta

Caro Cilento,..grazie mille..non sono santo,sono un comune mortale che è figlio come tutti voi della stessa matrigna,la gn, con tutti i patimenti del caso caso.. Un

Commenta

Sto operando...
                      X