annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho inviato una mail a Minoli...
    stasera c'è Tremonti in trasmissione...
    ORMAI SONO ALLA FRUTTA!

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/index.aspx

UN'ALTRA BISTECCA SUL FUOCO

Commenta

X CHI VOLESSE....

GIOVANNI MINOLI c/o: educational@rai.it

Commenta

se vi volete sbizarrire...

http://www.tesoro.it/ministero/organ...apodigabinetto

PS: urgono bistecche!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          Anche al Quirinale, a luglio mi risposero con lettera!!

Vai fratello ca se ruste ( in italiano: che facciamo l'arrosto sulla brace)
          sono le parole del mio macellaio di fiducia
          Bring the boys in AD

Commenta

magomerlino,

mi riferisco ai post n. 18733 e 18737... anche se è passata una giornata, ma è l'unico modo per comunicare che abbiamo al momento. Come si fa ad includere nell'odg della prossima riunione dei Sigg.ri Direttori Reg.li anche il nostro secondario (?) problema? Se nel prossimo odg si discuterà della rotazione dell'asse terrestre o del D.L. Brunetta, a me non è dato sapere, ma le fonti sindacali potrebbero aiutarmi in questo: loro forse sono informate sulle date delle riunioni e sugli odg che saranno trattati. A questo proposito ringrazio te e Cefalo per quanto state facendo e ti chiedo solo di informarci,se ti è possibile, col maggior anticipo possibile sulle date delle prossime riunioni dei direttori. Permettimi solo due piccole riflessioni polemiche: tu ritieni che < SE all'odg. della riunione CI FOSSE PER CASO l'analisi del DL Brunetta ... il vs problema PUO' entrare in discussione >. Mi lasci credere che per loro il ns problema è molto lontano. Esiste una 'classifica' dei problemi che vogliono affrontare? noi che posto occupiamo? Quanto al passare per lentezza ciò che è semplice adempimento ( e alla precisazione che se le norme ci sono, vanno seguite per come sono), vorrei solo ricordare che è sempre possibile migliorare ... e anzi è obbligatorio per la PA migliorare le proprie prassi e comportamenti, proprio alla luce delle norme esistenti! Ad esempio vedremo un miglioramento dell'AD in termini di tempo ed efficienza negli ulteriori probabili scorrimenti previsti per il totale utilizzo dei fondi per i 465 Cfl entro il 31.12?

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
              magomerlino,

mi riferisco ai post n. 18733 e 18737... anche se è passata una giornata, ma è l'unico modo per comunicare che abbiamo al momento. Come si fa ad includere nell'odg della prossima riunione dei Sigg.ri Direttori Reg.li anche il nostro secondario (?) problema? Se nel prossimo odg si discuterà della rotazione dell'asse terrestre o del D.L. Brunetta, a me non è dato sapere, ma le fonti sindacali potrebbero aiutarmi in questo: loro forse sono informate sulle date delle riunioni e sugli odg che saranno trattati. A questo proposito ringrazio te e Cefalo per quanto state facendo e ti chiedo solo di informarci,se ti è possibile, col maggior anticipo possibile sulle date delle prossime riunioni dei direttori. Permettimi solo due piccole riflessioni polemiche: tu ritieni che < SE all'odg. della riunione CI FOSSE PER CASO l'analisi del DL Brunetta ... il vs problema PUO' entrare in discussione >. Mi lasci credere che per loro il ns problema è molto lontano. Esiste una 'classifica' dei problemi che vogliono affrontare? noi che posto occupiamo? Quanto al passare per lentezza ciò che è semplice adempimento ( e alla precisazione che se le norme ci sono, vanno seguite per come sono), vorrei solo ricordare che è sempre possibile migliorare ... e anzi è obbligatorio per la PA migliorare le proprie prassi e comportamenti, proprio alla luce delle norme esistenti! Ad esempio vedremo un miglioramento dell'AD in termini di tempo ed efficienza negli ulteriori probabili scorrimenti previsti per il totale utilizzo dei fondi per i 465 Cfl entro il 31.12?
              il vs problema è anche il loro
              le cose vanno affrontate una alla volta
              torno a dire:
              aronica non c'era
              mancava il comitato di gestione
              devono assumere decisioni in ordine alle posizioni dirigenziali che potrebbero avere riverbero sull'organizzazione degli uffici ( accorpamenti od altro) con possibili riflessi sugli organici ecc
              non vi hanno messo da parte
              per arrivare a 5 bisogna passare per 1,2,3,4

Commenta

Ragazzi...contate su di me...Leggo delle tante preoccupazioni... Tra le tante cose...potete considerare di informare anche il dott Roberto Galullo di Radio24...Giusto Salpa?...

Forza!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  il vs problema è anche il loro
                  le cose vanno affrontate una alla volta
                  torno a dire:
                  aronica non c'era
                  mancava il comitato di gestione
                  devono assumere decisioni in ordine alle posizioni dirigenziali che potrebbero avere riverbero sull'organizzazione degli uffici ( accorpamenti od altro) con possibili riflessi sugli organici ecc
                  non vi hanno messo da parte
                  per arrivare a 5 bisogna passare per 1,2,3,4
                  grande mago quel tuo ...non vi hanno messo da parte... è proprio bello sentirtelo dire.
                  Hai la mia gratitudine per l'attaccamento al problema idonei, ma ti chiedo: se non c'hanno messo da parte, perchè dobbiamo essere un cuneo compatto, perchè dobbiamo combattere uniti quelli di dentro e quelli di fuori, perchè dobbiamo coinvolgere il Sindacato Confederale, (/tutte cose che si faranno) insomma non ci hanno messo da parte ma allora perchè tutto non scorre agevolmente ope legis?
                  sarà solo un fatto di tempi e priorità da rispettare?
                  speriamo sia così; comunque sempre grazie sei provvidenziale e speriamo che come te in Dogane ce ne siano un certo numero...
                  saluti
                  Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 20:09.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...contate su di me...Leggo delle tante preoccupazioni... Tra le tante cose...potete considerare di informare anche il dott Roberto Galullo di Radio24...Giusto Salpa?...

Forza!!
                    Ciao Peppe... nella tua sede di lavoro cosa si dice in merito al prossimo scorrimento? Quali sono i tempi che si prevedono?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Forza!!
                      mi.... sei anche tu un grande grazie per la tua solidarietà
                      spero che le cose del lavoro ti vadano bene!!

Commenta

Sto operando...
                      X