annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    come avevo promesso le notizie sarebbero arrivate ieri in serata o al massimo oggi in mattinata come già tutti gli aderenti al comitato hanno potuto notare le mail dettagliate con le notizie vi stanno arrivando , purtroppo quello che emerge per ora è che per i 465 non ci sono grandi problemi e tutto dovrebbe finire bene il discorso invece si complica un pò per i restanti , vi chiedo una cortesiia tra gli scritti al forum di farsi maggiormente presente chi si trova oltre posizione 1600 e per quelli che già sono entrati il 25 se aderite ad un sindacato ricordate che il maggior aiuto alla nostra causa e stato dato da cefalo questo non lo ricordiamo inltre è uno dei pochi che oggi ancora continua sul nostro caso ad interessarsi , purtroppo tranne pochi davvero grandi che non sto ad elencare molti sono scomparsi dal forum spero per problemi loro , io non voglio dire che devono stare incollati con noi ma almeno aiutarci dall'interno e molti sanno di cosa parlo , non scordiamoci che entrare è il primo passo una volta entrati poi si deve lottare per essere confermati a tempo indeterminato e questo non và dato per scontato come negli anni passati .
    Spero che alla fine con l'aiuto e l'impegno di tutti la graduatoria venga esaurita tutta nel mese di gennaio 2009 stiamo vigili sui fondi del 2009 la prossima sett si discuterà di fianaziaria quindi bisogna stare vigili e attenti a che non succedano problemi e tagli in tal senso .
    In fondo sono alcuni mesi soltanto e poi finirà tutto o nel bene o nel male .io spero bene .
    Come avete notato fino ad ora quello che ho postato in gran parte si è poi verificato anche grazie ai miei contatti fino ad ora affidabili , avevo detto entro ottobre chiamata e cosi sarà almeno per i rinunciatari dei 465 .
    un'ultima cosa prima di salutare stiamo uniti e vicino a cefalo sia chi è fuori come me e spera nel 2009 , ma soprattutto chi è già dentro questo può aiutare chi è fuori ma anche chi è già dentro per i prossimi tempi.

ps forse entro domani avrò altre news ma forse potrò darle lunedi .
    saluti

tutto sommato è come si era previsto.
    se posso aggiungere: ricordate che il cammino, lungo o corto che sia, deve essere fatto mettendo un piede dopo l'altro e, soprattutto insieme e con il passo che il "sentiero" richiede.
    non siete stati soli in passato e non lo sarete in futuro.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      se posso aggiungere: ricordate che il cammino, lungo o corto che sia, deve essere fatto mettendo un piede dopo l'altro e, soprattutto insieme e con il passo che il "sentiero" richiede.
      Grazie Mago!
      Hai novità sugli over 1650 in GN?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        ottimo, mago, grazie sempre

Commenta

Ottimo lavoro comitato, ottimo lavoro Salvatore... Sapevo dell'incontro e mi fa piacere che le notizie sono positive. Roberto era già stato chiaro con me qualche settimana fa quando abbiamo avuto il colloquio telefonico di cui ho detto al Presidente. Ragazzi dai!! Dai che ce la facciamo! Io sono molto fiducioso e sicuro per voi..

Mi spiace del rammarico di Cefalo...ma a parziale attenuante c'è il fatto che molti si sono dovuti trasferire ed hanno cambiato vita..
          Io nel mio piccolo cerco di fare il possibile..Lo sapete tutti che potete contare su di me e sul mio appoggio..

A presto

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ottimo lavoro comitato, ottimo lavoro Salvatore... Sapevo dell'incontro e mi fa piacere che le notizie sono positive. Roberto era già stato chiaro con me qualche settimana fa quando abbiamo avuto il colloquio telefonico di cui ho detto al Presidente. Ragazzi dai!! Dai che ce la facciamo! Io sono molto fiducioso e sicuro per voi..

Mi spiace del rammarico di Cefalo...ma a parziale attenuante c'è il fatto che molti si sono dovuti trasferire ed hanno cambiato vita..
            Io nel mio piccolo cerco di fare il possibile..Lo sapete tutti che potete contare su di me e sul mio appoggio..

A presto
            non meno ottimo peppeferrux
            buon sangue non mente, ci dimostri di che buona pasta sei fatto, pasta sicula!!!!

Commenta

e non si può omettere un ottimissimo(ciccio lo so che non è corretto...ma se lo merita)al presidente.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                e non si può omettere un ottimissimo(ciccio lo so che non è corretto...ma se lo merita)al presidente.
                Perchè non è corretto????

BIAGIUZZO è un mito!!!!! io non ho mai avuto dubbi sulle sue capacità e lui questo lo sa, come sa che tanti miei interventi sono provocatori!!!!!

Quindi:

forza Biagio! sei tutti noi!
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Perchè non è corretto????

BIAGIUZZO è un mito!!!!! io non ho mai avuto dubbi sulle sue capacità e lui questo lo sa, come sa che tanti miei interventi sono provocatori!!!!!

Quindi:

forza Biagio! sei tutti noi!
                  no dicevo dal punto di vista grammaticale...
                  ti straquoto per biagio nostro

Commenta

AH!!!! Quello...beh!!! SI...ma io ci rinunce!!!!
                    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      AH!!!! Quello...beh!!! SI...ma io ci rinunce!!!!

biagio se sei in linea leggi mail ti ho inviato una mail al comitato e poi mi fai sapere

Commenta

Sto operando...
                      X