Notiziario n. 647 del 18 settembre 2008 AGENZIA DELLE ENTRATE
AGENZIA DELLE DOGANE
AGENZIA DEL DEMANIO
LE NOMINE NEI COMITATI DI GESTIONE
Si informano le colleghe ed i colleghi che, da anticipazioni giornalistiche, si apprende che sono stati rinnovati i Comitati di Gestione dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Dogane.
Nel Comitato di Gestione delle Entrate, oltre al Direttore Attilio Befera, entrano Marco Di Capua e Luigi Magistro, risulta anche confermato Italo Volpe, attualmente capo legislativo delle Finanze. Francesco Ricotta, professore di economia aziendale alla Sapienza a Roma è l’ultimo nome che trapela.
Nel Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Dogane, invece, sono presenti Mario Fiorentino, ex capo gabinetto di Maurizio Gasparri, Arturo Tiberi, attualmente capo gabinetto del Sottosegretario Alberto Giorgetti e Mario Mancini, già assistente dell’ex Direttore delle Dogane.
Risulta confermato Walter De Santis, Direttore dell’area centrale gestione tributi dell’Agenzia.
Nel Comitato di Gestione del Demanio, insieme al Direttore Maurizio Prato, sono stati confermati i Direttori centrali Bruno Fimmanò, e Paolo Maranca.
Entrano, altresì, nel Comitato, Mario Picardi, ex Direttore dell’Agenzia del Territorio, e Stefano Scalera, nominano dal Ministro Tremonti a capo della Direzione valorizzazione immobili pubblici del Tesoro.
forza ragazzi, anche io faccio il tifo per voi! sono sicuro che ce la farete tutti. chi quest'anno chi i primi mesi del prossimo! tenete duro e non mollate mai!
Commenta