annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    novità?????????
    mi state facendo morire....
    Ciccio!

    Commenta


      Notiziario n. 647 del 18 settembre 2008
      AGENZIA DELLE ENTRATE
      AGENZIA DELLE DOGANE
      AGENZIA DEL DEMANIO

      LE NOMINE NEI COMITATI DI GESTIONE


      Si informano le colleghe ed i colleghi che, da anticipazioni giornalistiche, si apprende che sono stati rinnovati i Comitati di Gestione dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia delle Dogane.

      Nel Comitato di Gestione delle Entrate, oltre al Direttore Attilio Befera, entrano Marco Di Capua e Luigi Magistro, risulta anche confermato Italo Volpe, attualmente capo legislativo delle Finanze. Francesco Ricotta, professore di economia aziendale alla Sapienza a Roma è l’ultimo nome che trapela.
      Nel Comitato di Gestione dell’Agenzia delle Dogane, invece, sono presenti Mario Fiorentino, ex capo gabinetto di Maurizio Gasparri, Arturo Tiberi, attualmente capo gabinetto del Sottosegretario Alberto Giorgetti e Mario Mancini, già assistente dell’ex Direttore delle Dogane.
      Risulta confermato Walter De Santis, Direttore dell’area centrale gestione tributi dell’Agenzia.
      Nel Comitato di Gestione del Demanio, insieme al Direttore Maurizio Prato, sono stati confermati i Direttori centrali Bruno Fimmanò, e Paolo Maranca.
      Entrano, altresì, nel Comitato, Mario Picardi, ex Direttore dell’Agenzia del Territorio, e Stefano Scalera, nominano dal Ministro Tremonti a capo della Direzione valorizzazione immobili pubblici del Tesoro.

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        MAGO? Hai saputo qualcosa?

        quello che ho postato sopra

        Commenta


          SUI NUMERI?? Non mi dire anche tu che sono in calo!!!!!

          Commenta


            forza ragazzi, anche io faccio il tifo per voi! sono sicuro che ce la farete tutti. chi quest'anno chi i primi mesi del prossimo! tenete duro e non mollate mai!

            Commenta


              Per Mago

              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              quello che ho postato sopra
              ciao mago, scusa ma per "chiamate" intendi le firme o le raccomandate?

              Commenta


                Prof. Avv. Arturo Tiberi
                Tel. 06/58014694-5
                Fax 06/58014691
                e-mail arturo.tiberi@finanze.it

                non si sa mai...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  SUI NUMERI?? Non mi dire anche tu che sono in calo!!!!!

                  perchè chi altri lo ha detto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
                    ciao mago, scusa ma per "chiamate" intendi le firme o le raccomandate?

                    io intendo le firme

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      io intendo le firme
                      Ti ringrazio tanto per le informazioni e la disponibilità!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X