annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x affranco

    ho spulciato ti invio uno stralcio d'un post d'uno idoneo inserito nel forum il 20marzo80:

    Resoconto della telefonata avuta con la dott.ssa Gnerre, la quale si è dimostrata disponibile e paziente:
    Hanno provveduto a presentare il piano per assumere gli idonei AD. Provvederanno, quando avranno la GN dalla AE, a presentare il piano per assumere altre 300 persone (cifra approssimata in difetto) dalla GN. La GN scorrerà sicuramente per i rinunciatari chiamati dalla GN. Per quanto riguarda gli scorrimenti di quanti in graduatoria AD rinuncieranno, al momento non è sicura che scorrerà la GN, ma ALLA FINE pensa di si. ALLA FINE? ho chiesto io. Che vuol dire? Vuol dire che dovrebbero prevedere un nuovo piano assunzioni in numero uguale alle rinuncie DEI SOLI COLLABORATORI TRIBUTARI. Vuol dire che se rinuncia un chimico o un altro tecnico NON scorre la GN. E di quei soldi non usati a causa delle rinuncie dei tecnici che ne fate? (ho chiesto io). Non lo so.( Lei).
    Mi ha detto però che la finanziaria stanzia soldi per 3 anni, allora io ho fatto rilevare che la prossima finanziaria potrà benissimo modificare gli stanziamenti. Al che Lei ha detto che tutto può essere e che ci sia anche un ricorso vinto allora.
    e potrei spulciare ancora...si verificano sempre le cose dette?
    con simpatia....

    Commenta


      salve ragazzi, ho avuto modo di leggere solo adesso le notizie circa la "presunta" brutta piega che sta prendendo la situazione.
      Direi di mettere a frutto le lezioni imparate negli ultimi mesi. Urge, secondo me, mettere su una seconda "squadra romana". Ragazzi, facciamo tutti un sacrificio economico in comune, un piccolo versamento alle casse del comitato, e partiamo x Roma. DEVONO VEDERCI FISICAMENTE! Parlo sopratutto di coloro che si trovano a ridosso della chiamata. Campani, Toscani, Laziali, parlo sopratutto con voi, oltre che con il presidente. Per i motivi di cui vi ho parlato in passato non potrei far parte della spedizione, ma son disponibile ad attivare nel mio piccolo i contatti coltivati nei mesi.

      Propongo richiedere ufficilamente 3 audizioni, anche di soli di pochi minuti ciascune a:

      1) Direttore Peleggi
      2) Dott.se Gnerre e Cantilena
      3) Dott. Cefalo

      Occorre mettersi seduti ad un tavolo, carte alla mano, confrontarsi civilmente e CON MOLTA ONESTA' per avere risposte certe sul nostro futuro.

      Qualora le nostre richieste dovessero rimanere inevase rivolgiamoci alla stampa (RADIO24) che già in passato è stata sensibile alla nostra vicenda, con buona pace di chi non vuol che si attacchi le dogane (a buon intenditor poche parole).

      Commenta


        Parli del 20 marzo

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          la dott.ssa cantilena è il dirigente che sostituisce il direttore Aronica, la D.ssa Gnerre sostituisce la Cantilena. direi che hanno le mani in pasta!(oltre ad essere persone cordiali e colleghe stimate)
          molte grazie

          Commenta


            abbiamo dimenticato come siamo usciti da quello che pareva un vicolo cieco?

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              abbiamo dimenticato come siamo usciti da quello che pareva un vicolo cieco?
              in che senso scusa fammi capire..

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                in che senso scusa fammi capire..
                Dico che a Luglio la situazione si è sbloccata solo perchè un manipolo di ragazzi/e - con 2 attributi così e tante motivazioni - si è messa su un treno o un aereo ed è andata a Roma, incontrando in loco, i nostri principali interlocutori, oltre che personaggi politici molto rilevanti. Ripeto, occorre confrontarsi carte alla mano, con argomentazioni valide e razionali per far il punto della situazione, senza se e senza ma, il tutto guardandosi negli occhi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  la dott.ssa cantilena è il dirigente che sostituisce il direttore Aronica, la D.ssa Gnerre sostituisce la Cantilena. direi che hanno le mani in pasta!(oltre ad essere persone cordiali e colleghe stimate)
                  Ciao Mago... perchè ad alcuni ragazzi che hanno chiamato a Roma è stato detto che lo scorrimento per coprire le rinunce dei 158 è legato alle piante organiche? Non ha senso. Cosa hanno a che fare le piante organiche con lo scorrimento se i primi 465 sono già parte della dotazione organica?

                  Commenta


                    Io posso capire il problema della distribuzione territoriale degli idonei, ma le piante organiche no! A tre settimane dal 25 agosto non sappiamo ancora quale sarà la nostra sorte!

                    Commenta


                      Io sono disponibile ad andare a Roma per un incontro con l'AD. Mi sembra una buona idea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X