annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    scusatemi, ma devo intervenire per forza...
    (per mettere un po' d'ordine riguardo a questo discorso, che ormai è il centro della nostra e della loro attenzione)

1709 sono i passaggi all'interno delle aree... cerca il verbale dell'accordo dell'altro ieri...
    quindi non riguardano il passaggio dalla II alla III area...
    anzi, è positivo che 1200 persone della seconda non possano contare più sul passaggio verso la III area!
    riguardo al ragionamento delle piante, alex76 è stato perfetto nella sua teoria...
    però questa è una teoria matematica... non è detto che non si decida di ampliare la capienza della III area, in virtù dei passaggi e delle assunzioni previste...

un piccolo appunto: il 20 giugno con questa capienza (1976) eravamo tutti dentro entro il 2010. adesso, con un taglio di appena 198 persone, perchè nopn dovremmo???
    la questione quindi, lo ripeto, è prettamente di disonformazione di alcuni funzionari in AD. secondo una certa logica, i posti ci sono per tutti...
    ribadisco un'altra cosa: i passaggi per legge devono essere pari alle assunzioni esterne, ma nessuno può negare che visti i ritardi di anni nella loro attuazione, ci sia la possibilità di posticiparli... o di attuarli sono parzialmente, permettendo così a noi idonei di essere assunti!

spero di essere stato esauriente...
    IN CONCLUSIONE, TUTTO SI PUO' FARE. BASTA SEMPLICEMENTE VOLERLO...
    QUESTO LO DICO ALL'AGENZIA DELLE DOGANE

un caro saluto a tutti...

Buona disamina.
    Se mi permetti, aggiungerei che il 20 giugno c'era capienza per tutti, ovvero 1178 unità, a fronte di una pianta organica di 1976. Considerando le rinunce che ci sono state e che ci saranno, a maggior ragione ci sarebbe ora spazio per tutti (gli effettivi, circa 750/800), anche a fronte di una riduzione del 10% delle piante organiche. Infatti il numero di rinunce è ben superiore al taglio della pianta organica.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Buona disamina.
      Se mi permetti, aggiungerei che il 20 giugno c'era capienza per tutti, ovvero 1178 unità, a fronte di una pianta organica di 1976. Considerando le rinunce che ci sono state e che ci saranno, a maggior ragione ci sarebbe ora spazio per tutti (gli effettivi, circa 750/800), anche a fronte di una riduzione del 10% delle piante organiche. Infatti il numero di rinunce è ben superiore al taglio della pianta organica.
      esatto...
      ma non devi dirlo a me! l'ho scritto nel PS...
      dovremmo dirlo a qualcun altro...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        esatto...
        ma non devi dirlo a me!
        dovremmo dirlo a qualcun altro...

Tanto lo leggono

Commenta

x sovversivo e salpa

mi siete piaciuti!
          ecco con l'informazione e la logica si possono far scomparire i motivi di preoccupazione.
          ricordate quando con i " vecchi " qualcuno diceva qualcosa di non corrispondente al vero o comunque non supportata da documenti....
          sarebbe bello se quel rigore fosse mantenuto ancora!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Tanto lo leggono
            me lo auguro...
            e, cmq, bisogna vedere se sono in grado di capire il ragionamento... probabilmente qualcuno lo è... quancun altro, invece, fa orecchie da mercante!
            ad ogni modo, che si sappia... posso anche non postare sul forum, ma questo non significa che non sia sempre attento e vigile e pronto ad intervenire!
            le polemiche, le arrabbiature e i giorni negativi lasciano il tempo che trovano...
            vi saluto. spero di essere stato utile!
            in particolare spero di aver dato una mano anche ai funzionari nell'analizzare un problema che come al solito si stanno creando loro...

PS: e pensare che ci sono tantissimi enti locali che assumono violando le norme relative al blocco assunzioni e ai patti di stabilità....

e chi, invece, può farlo... NON LO FA!
            DIO DA' IL PANE A CHI NON HA I DENTI...
            Ultima modifica di sovversivo; 12-09-2008, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              mi siete piaciuti!
              ecco con l'informazione e la logica si possono far scomparire i motivi di preoccupazione.
              ricordate quando con i " vecchi ", qualcuno diceva qualcosa di non corrispondente al vero o comunque non supportata da documenti....
              caro SIBA, purtroppo non tutti usano la logica nell'affrontare determinati problemi...
              il mio intervento è una semplice spiegazione di quella che è una preoccupazione soltanto dell'Ente!
              certe risposte riguardo al problema delle dotazioni organiche sono veramente fuori luogo, perchè non siamo poi così stupidi come vogliono far credere alcuni pseudoministri o... ex direttori di agenzia! (ogni riferimento a visco e romano è puramente casuale...)

devo andare...
              alla prossima!
              Ultima modifica di sovversivo; 12-09-2008, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                mi siete piaciuti!
                ricordate quando con i " vecchi " qualcuno diceva qualcosa di non corrispondente al vero o comunque non supportata da documenti....

Credo che questo debba essere lo spirito della nostra discussione, al netto dei momenti di sconforto in cui ognuno di noi, ogni tanto, cade.

Commenta

in allegato vi sono dei documenti che possono chiarirvi un pò le cose , credo che un pò tutti facciate un errore di fondo 1100 non è il taglio sulla fascia che interessa a noi ma su tutto l'organico generale , faccio presente che l'organico è di circa 12500 cento più cento meno nella fascia che interessa a noi la carenza è di 1349 , al netto dei 465 chiamati , anche considerando una riduzione del 10% rimangono 1200 posti , ora considerate che a noi ne bastano 350/400 al massimo per essere esaurita la graduatoria , dunque ne rimangono ancora liberi dopo la nostra chiamata 750/800 , inoltre considerate che non ho considerato i passaggi verso una fascia superiore che libera altri posti , dunque non fatevi questioni il problema non sono i passaggi d'area , a dimenticavo i doc allegati provengono da atti delle dogane dunque veritieri e molto recenti , tale situazione la sta afforntando anche il comitato e pare trova conferma quello che sostengo io .

quindi almeno sulle piante organiche spero che vi sia maggiore chiarezza .
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    in allegato vi sono dei documenti che possono chiarirvi un pò le cose , credo che un pò tutti facciate un errore di fondo 1100 non è il taglio sulla fascia che interessa a noi ma su tutto l'organico generale , faccio presente che l'organico è di circa 12500 cento più cento meno nella fascia che interessa a noi la carenza è di 1349 , al netto dei 465 chiamati , anche considerando una riduzione del 10% rimangono 1200 posti , ora considerate che a noi ne bastano 350/400 al massimo per essere esaurita la graduatoria , dunque ne rimangono ancora liberi dopo la nostra chiamata 750/800 , inoltre considerate che non ho considerato i passaggi verso una fascia superiore che libera altri posti , dunque non fatevi questioni il problema non sono i passaggi d'area , a dimenticavo i doc allegati provengono da atti delle dogane dunque veritieri e molto recenti , tale situazione la sta afforntando anche il comitato e pare trova conferma quello che sostengo io .

quindi almeno sulle piante organiche spero che vi sia maggiore chiarezza .

pardon avevo sbagliato allegato da questo inserito ora si può vedere la dotazione organico per l'area che interessa noi , e considerate che da 6000 circa io l'ho già ridotaa a circa 5200

scusate ancora per l'errore degli allegati
                    File allegati

Commenta

grazie Vanig per le tue sempre preziose informazioni..visto che ancora non è stato pubblicato nulla sul sito delle Dogane, puoi confermare la tempistica e i numeri dello scorrimento previsto per ottobre?? se non sbaglio si parlava di provvedimento da pubblicarsi entro qs settimana al massimo martedì della prossima..

Commenta

Sto operando...
                      X