annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho dimenticato:
    per le donne () essere in certi giorni...
    facciamo eccezione magari per gnerre e cantilena disponibili e soprattutto pazienti funzionarie, che tireranno un bel sospiro di sollievo quando assumeranno tutti gli idonei.

    Commenta


      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      sagge parole!
      anche perchè il funzionario di turno può essere un tipo:
      - strafottente
      - s*****o
      - disinformato
      - scocciato
      - alienato
      - infastidito
      - quel giorno ha litigato con moglie/marito
      - avere una colica improvvisa
      - incompetente
      e via di questo passo....
      la persona con cui ho parlato è una delle due madrine della situazione... non ha avuto coliche, nè altro... è la seconda volta in due mesi che mi dice la stessa cosa....
      e ti assicuro che lo dice con convinzione....
      cmq, ripeto.. va bene così!

      Commenta


        Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        con tutta la comprensione per le vs aspettative dovete tenere presente che non siete l'obelico del mondo nè il birillo rosso sul biliardo del bar nel centro di foligno ( e vi prego di non saltare sù in quarta). le cose da valutare sono molte, e non vi sono solo i ragionamenti sui passaggi interni alle dogane, pensate ad esempio ai colleghi che hanno fatto il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 50 operatori e che hanno finito da tempo, hanno anche l'assegnazione di sede ed aspettano l'autorizzazione della p.c.m. per l'assunzione
        Non potevi scrivere cosa migliore mago: io non solo aspetto il tirocinio in Ae, lo scorrimento in Ad, ma sono anche uno dei vincitori del concorso per operatore tributario. Non mi sembra, però, che sull'altro fronte le cose siano migliori. La graduatoria è stata pubblicata a febbraio, ma ad oggi da Roma dicono ancora che è tutto bloccato. Non è il problema degli operatori tributari a bloccare la nostra situazione.Io credo sia un problema dell'organizzazione dell'Ad.
        Mi scuso con tutti per l'argomento non inerente alla discussione.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Il punto è proprio questo: le Dogane sono obbligate a rideterminare al ribasso le proprie dotazione organiche; ciò comporterà inevitabilmente il taglio di posti. Tuttavia, sappiamo anche che per esaurire la GN, a fronte di 1.178 idonei, le assunzione saranno molto meno (700/750 al max). Le due cose sono, secondo me, conciliabili, fermo restando la volontà di voler procedere all'esaurimento della GN. In tal caso avanzeranno anche un bel pò di soldi.
          bravo, buona lettura della situazione

          Commenta


            Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            ho dimenticato:
            per le donne () essere in certi giorni...
            facciamo eccezione magari per gnerre e cantilena disponibili e soprattutto pazienti funzionarie, che tireranno un bel sospiro di sollievo quando assumeranno tutti gli idonei.
            è proprio con una delle pazienti e gentili funzionarie che ho parlato....

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              la persona con cui ho parlato è una delle due madrine della situazione... non ha avuto coliche, nè altro... è la seconda volta in due mesi che mi dice la stessa cosa....
              e ti assicuro che lo dice con convinzione....
              cmq, ripeto.. va bene così!
              un abbraccio ed abbi fiducia.
              ti saluto

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Il punto è proprio questo: le Dogane sono obbligate a rideterminare al ribasso le proprie dotazione organiche; ciò comporterà inevitabilmente il taglio di posti. Tuttavia, sappiamo anche che per esaurire la GN, a fronte di 1.178 idonei, le assunzione saranno molto meno (700/750 al max). Le due cose sono, secondo me, conciliabili, fermo restando la volontà di voler procedere all'esaurimento della GN. In tal caso avanzeranno anche un bel pò di soldi.
                anche se non è detto che al momento del confronto sulle piante organiche non si riesca a dare una interpretazione "dinamica" della norma

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  non è così, come chiaramente traspare chiaramente dal comunicato a suo tempo fatto dalle dogane, almeno e sicuramente foino ai 465 ( la questione piante organiche era allora già esistente)
                  non mi riferisco ai 465, infatti!
                  ad ogni modo io ho riferito le parole di una funzionaria importante....
                  se ci credete è bene, altrimenti... siamo a posto così!

                  Commenta


                    MagoMerlino è finita la riunione?
                    Puoi dirci se è stata presa qualche decisione che ci riguarda?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      non mi riferisco ai 465, infatti!
                      ad ogni modo io ho riferito le parole di una funzionaria importante....
                      se ci credete è bene, altrimenti... siamo a posto così!
                      Sovversivo amico mio, puoi scrivermi un sunto che tra botte e risposte non c'ho capito un tubo????
                      il mio indirizzo è cicciociccio_17@libero.it
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X