annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    Credo che gli statistici e gli informatici siano stati sostituita dalla gn e poi sarebbero fondi inutilizzati.....se non li usassero per chiamare noi....
    battiamoci su quello.....
    fondi stanziati, ma non utilizzati....
    Urge l'aiuto di SuperCefalo......
    Ciccio!

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Credo che gli statistici e gli informatici siano stati sostituita dalla gn e poi sarebbero fondi inutilizzati.....se non li usassero per chiamare noi....
      battiamoci su quello.....
      fondi stanziati, ma non utilizzati....
      ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

      Commenta


        Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        tu sai se in passato c'è stata una situazione simile?
        La responsabile del personale Liguria a suo tempo mi aveva messo una pulce nell'orecchio: le figure dei chimici erano diverse da quelle degli informatici e statistici ( a livello d'inquadramento) quindi secondo lei non potevano essere sostituiti con le nostre figure.
        Sinceramente non so più a cosa credere..troppe informazioni che non hanno avuto ancora riscontro.....cmq questa potrebbe essere una problematica da affrontare da parte loro.
        Oltre a quella interminabile attuale della chiamata delle rinunce del 25/08/08.

        Commenta


          le rinunce dei chimici a parer mio devono essere inserite tra i 158, in quanto parliamo della stessa fascia f1, ed inoltre i soldi sono stati stanziati anche per loro, inoltre non hanno persone in graduatoria

          Commenta


            Ragazzi, qui parliamo di carenze di personale che non sono state coperte solo perchè un funzionario costa troppo e secondo i loro calcoli 34 milioni non bastavano....quindi se 18 chimici hanno rinunciato, vuol dire che loro hanno a disposizione altri 50.000 euro*18, che VOLENDO e sottolineo VOLENDO, potrebbero utilizzare per far scorrere la GN.

            Non ci sono cause ostative e su questo i sindacati possono aiutarci tanto...
            sarebbe bene che in vista dell'incontro di domani avvisasssimo Cefalo di questa cosa!!!!

            Chi ha il numero di cellulare lo chiami!
            Ciccio!

            Commenta


              Forse è opportuno fare presente a Cefalo che è sorto questo ulteriore problema ( rinunce dei chimici).

              Commenta


                Quindi, se ho capito bene ciò che ha detto la Cantilena a bstasi, la firma dei 158 dovrebbe esserci a breve, visto che le rinunce dei 158 verranno coperte entro fine ottobre...giusto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                  Forse è opportuno fare presente a Cefalo che è sorto questo ulteriore problema ( rinunce dei chimici).
                  ho gia avvisato Cefalo di questo problema,spero che non l'abbia dimenticato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    ho gia avvisato Cefalo di questo problema,spero che non l'abbia dimenticato
                    OK, Biagio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, qui parliamo di carenze di personale che non sono state coperte solo perchè un funzionario costa troppo e secondo i loro calcoli 34 milioni non bastavano....quindi se 18 chimici hanno rinunciato, vuol dire che loro hanno a disposizione altri 50.000 euro*18, che VOLENDO e sottolineo VOLENDO, potrebbero utilizzare per far scorrere la GN.

                      Non ci sono cause ostative e su questo i sindacati possono aiutarci tanto...
                      sarebbe bene che in vista dell'incontro di domani avvisasssimo Cefalo di questa cosa!!!!

                      Chi ha il numero di cellulare lo chiami!

                      Infatti! 18 chimici in meno vuol dire disponibilità di nuove risorse "spendibili" nel 2008! Ora non so se, tecnicamente, sia possibile integrare direttamente le 158 rinunce con le 18 rinunce dei chimici oppure occorra un provvedimento ad hoc. In entrambi i casi occorre solo volontà e buon senso.
                      Non dimentichiamoci che il numero di assunzioni dalla GN è stato ottenuto in via residuale rispetto alle risorse disponbili e gli idonei AD assunti.
                      Nei fatti l'AD, discrezionalmente, per il 2008 ha provveduto ad assumere prima tutti i propri idonei (ad eccezione dei chimici la cui assunzione è avvenuta poco prima dei nostri colleghi), decidendo poi di utilizzare le risorse residue per le nostre assunzioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X