annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    il problema è proprio questo: non possiamo fare niente e siamo nelle mani delle dogane!

    Quindi meglio aspettare con fiducia.
    Tanto lo scorrimento ci sarà. Al limite possiamo riprendere a telefonare e chiedere insistentemente che si sbrighino; così, magari, faranno prima per non sentirci più.

    Commenta


      Secondo me se riprendiamo un po a chiamarli potrebbero accellerare un po i tempi.
      Non ricevendo chiamate se ne fregano ancor di piu

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Secondo me se riprendiamo un po a chiamarli potrebbero accellerare un po i tempi.
        Non ricevendo chiamate se ne fregano ancor di piu
        sono pienamente d'accordo a metà col mister

        è quello che dicevo ieri sera... più ce ne freghiamo noi, più se ne fregano loro!

        bisogna indurli a darsi una mossa!
        anche perchè, di questo passo, anche le future chiamate del 2009 slitteranno di parecchio!

        se i funzionari AD ci leggono... tanto meglio!
        la vita è una ruota... e se un giorno si trovassero loro in questa condizione?????? vorrei proprio vedere se riuscirebbero a restare calmi ad aspettare!

        e, per dirla tutta, quando si è trattato di emettere un comunicato a noi sfavorevole... ci hanno messo appena 2 giorni!!!! è questo che vorrei far notare!!! quando si tratta di bloccare tutto, sono fin troppo veloci ed efficienti!

        il mio tempo limite è martedì prossimo, se è vero che il problema è il capo in malattia!
        dopo di che, il mio telefono inizierà ad attivarsi dalle 9 alle 18 senza interruzione!

        SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

        Commenta


          Appunto

          Notiziario n. 597 del 3 settembre 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
          RINVIO CONVOCAZIONE


          Si comunica che, a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni dell’Agenzia, la riunione prevista per il giorno 3 settembre 2008 è stata rinviata al giorno a martedì 9 settembre p.v. alle ore 10.
          Resta invariato l’ordine del giorno.

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            Notiziario n. 597 del 3 settembre 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
            RINVIO CONVOCAZIONE


            Si comunica che, a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni dell’Agenzia, la riunione prevista per il giorno 3 settembre 2008 è stata rinviata al giorno a martedì 9 settembre p.v. alle ore 10.
            Resta invariato l’ordine del giorno.

            inutile fare pressioni e arrabbiarsi fino a martedi non ci saranno notizie e novità tutti dogane e sindacati aspetteranno questa importante riunione per dare notizie ripeto è inutile chiamare fare pressioni ecc ecc le cose si muoveranno dopo il 9 settembre

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              sono pienamente d'accordo a metà col mister

              è quello che dicevo ieri sera... più ce ne freghiamo noi, più se ne fregano loro!

              bisogna indurli a darsi una mossa!
              anche perchè, di questo passo, anche le future chiamate del 2009 slitteranno di parecchio!

              se i funzionari AD ci leggono... tanto meglio!
              la vita è una ruota... e se un giorno si trovassero loro in questa condizione?????? vorrei proprio vedere se riuscirebbero a restare calmi ad aspettare!

              e, per dirla tutta, quando si è trattato di emettere un comunicato a noi sfavorevole... ci hanno messo appena 2 giorni!!!! è questo che vorrei far notare!!! quando si tratta di bloccare tutto, sono fin troppo veloci ed efficienti!

              il mio tempo limite è martedì prossimo, se è vero che il problema è il capo in malattia!
              dopo di che, il mio telefono inizierà ad attivarsi dalle 9 alle 18 senza interruzione!

              SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

              Bella questa!
              Credo anche io, a questo punto, che bisogna iniziare a farsi sentire. Non ci sono motivi per tirarla così per le lunghe. Se poi consideriamo che ci saranno ancora altre rinunce, di questo passo si arriva davvero alle calende greche.

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                bella questa! :d
                credo anche io, a questo punto, che bisogna iniziare a farsi sentire. Non ci sono motivi per tirarla così per le lunghe. Se poi consideriamo che ci saranno ancora altre rinunce, di questo passo si arriva davvero alle calende greche.
                allora facciamo qcosa!!!
                Mettiamoci daccordo tra noi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                  allora facciamo qcosa!!!
                  Mettiamoci daccordo tra noi...
                  Vediamo di organizzarci per chiamare e fare pressione.

                  Commenta


                    i numeri li ha qualcuno??li ho visti sempre girare ma non ne ho mai preso nota.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                      allora facciamo qcosa!!!
                      Mettiamoci daccordo tra noi...

                      Si potrebbe inziare a chiamare e preparare un testo da mandare via fax in cui chiediamo numeri, tempi e modalità del prossimo scorrimento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X