annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    Io sono pronto a tutto anche ad incatenarmi come pannella o allo scipero della fame se necessario. facci sapere quali sono secondo te le iniziative più efficaci!

    L'iniziativa più efficace? Studiare, bello mio... studiare e prepararsi...

    Commenta


      Ciao Forum,
      Come va? Scusate sono rimasto un po indietro...ma a quali farneticazioni si riferisce gugga?
      Uè non fatemi passare 15 giorni di inferno vi prego...da domani sono ufficialmente licenziato dalla banca in cui lavoravo....NON FATEMI MORIRE ANZITEMPO....
      qualcuno che sa qualcosa???
      a quel punto sarei IO ad incatenarmi!

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        E' con immenso piacere che vi comunico...che mi è arrivata stamattina la raccomandata!!!
        Ciao Peppe, ti ho inviato una mail!
        Ma la raccomandata contiene la sede cui sei stato assegnato?o ancora non è dato sapere?
        a me ancora non è arrivata, penso sono l'unico!
        forse sono le poste del mio paese che non funzionano!

        Commenta


          Degli uffici centrali!
          vi è arrivata la raccomandata??

          Commenta


            Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Ciao, Katia! Io, per il momento, parto da sola, per trovare casa ed asilo per mia figlia.
            Per me sarà un pò dura.............ma con Malpensa a 7 minuti da Busto ogni venerdì scenderò.
            Intanto, leggevo le farneticazioni di coloro che vorrebbero bloccare la nostra assunzione: io l'ho sempre detto, la nostra assunzione è in realtà una soap-opera e, alla stregua di Beautiful, questi colpi di scena non possono mancare..............altrimenti che gusto c'è............ormai siamo i protagonisti di una storia che sembra non finire.
            Approfitto sempre di questi brevi collegamenti per salutarvi con grande affetto ed augurare agli over 465 di non mollare neanche per un istante, perchè, grazie alla tenacia di pochi, molti beneficiano e beneficieranno di questa assunzione.
            Forza ragazzi..................ed un bacio speciale ai miei più stretti compagni di avventura.
            P.S. Anch'io ho ricevuto la raccomandata
            ciao gugga, anche se ci siamo visti solo una volta a roma, sono rimasto impressionato dalla tua forza!!! in bocca al lupo!!! e spero che una volta "assestati" un fine settimana tutti quelli di roma ci possiamo incontrare con calma!
            a presto!

            Commenta


              Ciao Mirko, sei troppo buono..............e spero di incontrarvi al più presto


              X IL MIO COLLEGA GIUPPO

              che novità hai saputo? Mi fai venire un coccolone. Puoi inviarmi una mail............Thanks

              Commenta


                Anche io idoneo veneto..........ancora niente raccomandata!!!

                Commenta


                  rinunce chimici

                  Notizie fresche
                  Lombardia 2 rinunce su 6.
                  Non sono tanti ma come dice mia nonna "Ogni pizzico annerisce"
                  Ciao a tutti i colleghi

                  Commenta


                    Muzio, ma che fine hai fatto??? Ti ho cercato al tel e via sms... Riprovo pomeriggio. Bye bye

                    Commenta


                      Che bello tornare dalle ferie e vedere la raccomandata lì che ti aspetta!!

                      Ragazzi volevo chiedere se c'è qualcuno destinato al piemonte che voglia andare in liguria. C'è un mio amico che è stato assegnato a Genova che farebbe volentieri cambio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X