annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sentita l'emilia romagna....
    i dati li hanno tutti!!! Assunzioni nel giro di un mese, manderanno email con dettagli!

Commenta

Non bisogna chiamare alle DR per dare i ns indirizzi..ci mancherebbe...Io ho telefonato, con la scusa di aggiornare i miei contatti, per sapere informazioni più precise in riferimento alla presumibile data della firma per via della scadenza del master che sto seguendo...è ovvio che fornendo loro gli indirizzi aggiornati (io rispetto alla domanda del concorso fatto del 2006 ho cambiato residenza, email e cellulare...per cui non sarei stato reperibile!!!) gli facciamo un favore, ma non c'è obbligo...ci mancherebbe che dobbiamo fornire noi i dati....

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        Sentita l'emilia romagna....
        i dati li hanno tutti!!! Assunzioni nel giro di un mese, manderanno email con dettagli!
        call, ma hai chiesto anche quanti sono i chiamati e il punteggio dell'ultimo?

Commenta

laq scure sugli 007 anti evasione

articolo di oggi su repubblica
          su tagli in Ade AE.
          File allegati

Commenta

ho chiamato in direzione reg toscana..mi hanno ufficializzato che ci convocheranno per il 18 agosto FIRMEREMO E SARA' IL PRIMO GIORNO DI LAVORO..hanno tutto pronto e sett prox arriveranno le raccomandate!!! le sedi con più esigenze sono pisa e livorno...(buon per me che vorrei pisa!!!) ragazzi SIAMO PRONTI AL DECOLLO!!!!!!!!!!!!! E VAII............

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              call, ma hai chiesto anche quanti sono i chiamati e il punteggio dell'ultimo?
              No gianl non l'ho chiesto

Commenta

Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

ho chiamato anch'io l'ufficio del personale della D.R. Toscana. Avevano appena saputo da una certa dott.ssa Cozzolino che la data per la firma era il 18 agosto. Mi hanno chiesto un indirizzo email e di preparare un CV. Nei prossimi giorni riceveremo le raccomandate. Se avete già scritto nella domanda la vostra email siete ok.
                ciao robal, scusami ma solo ora mi riesco a collegare e ho letto il post. anche io sono idoneo toscana, chiamerò domani mattina.
                tu sei idoneo toscana? se si ti metti in contatto con me?
                email: mirkotom@tin.it
                msn: mirkotom@freemail.it
                grazie

Commenta

...Sono emozionata per voi!!!...In bocca al lupo a tutti!!!...spero un giorno di potervi raggiungere....
                  ...anche se dubito fortemente...

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
                    ho chiamato in direzione reg toscana..mi hanno ufficializzato che ci convocheranno per il 18 agosto FIRMEREMO E SARA' IL PRIMO GIORNO DI LAVORO..hanno tutto pronto e sett prox arriveranno le raccomandate!!! le sedi con più esigenze sono pisa e livorno...(buon per me che vorrei pisa!!!) ragazzi SIAMO PRONTI AL DECOLLO!!!!!!!!!!!!! E VAII............
                    ciao, ti hanno chiesto di madare loro gli indirizzi per la raccomandata? o loro gia hanno tutto? mica ti hanno detto se ci sarà almeno un'opzione di scelta?

Commenta

Idonei lombardia

Chi è idoneo Lombardia come me?Facciamo una lista?
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X