Che fine ha fatto il mio post? Mah sono fuso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioUna sola domanda:
le Dogane vogliono assumere gli idonei entrate iscritti alla graduatoria nazionale?
Ho sempre più dubbi...
Se non assumono dalla GN perderanno i soldini.
E dovranno bandire un concorso.
Con relativa lunga tempistica.
Secondo me a loro conviene assumere gli idonei.
(ma ovviamente io sono di parte)Bring the boys in AD
Commenta
-
per cosi, mi sembri un pò arrogante, gurda che quelli che partecipano a questo forum non sono fan*****sti, tu piuttosto che ripeti sto vado a lavorare, vorrei proprio sapere quale è il tuo lavoro, ti dico quello che faccio io se ti interessa, dopo la delusione del concorso 2006 mi sono abilitato come avvocato, ed esercito la professione, e nello stesso tempo ho aperto un bar, procurandomi una licenza grazie ad una fortunata intuizione. Tutto questo grazie solo alle mie forze senza l'aiuto di nessuno. Ti invito sinceramente a rispettare il tuo prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCiao collega di posto...al sole!
Se non assumono dalla GN perderanno i soldini.
E dovranno bandire un concorso.
Con relativa lunga tempistica.
Secondo me a loro conviene assumere gli idonei.
(ma ovviamente io sono di parte)
tu? in cuor tuo senti che per entrare ti bastano i 465 o hai bisogno dei chimici?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioeppure c'è qualcuno che non vuole le assunzioni...come mai le dogane hanno subito dato un'interpretazione negativa alla legge?!? MALEDETTI
tu? in cuor tuo senti che per entrare ti bastano i 465 o hai bisogno dei chimici?
Vedi esempio contrario dell'ISTAT.
Le EVENTUALI rinunce dei chimici mi/ci servono come l'acqua nel deserto.
Ma a me interessa innanzitutto che abbia inizio il gran ballo delle chiamate.Bring the boys in AD
Commenta
-
x l'amministratore
occorrerebbe censurare i post di una persona che offende l'impegno, la tenacia, la professionalita' di coloro che, malgrado il lavoro e il costante studio per altri concorsi, lottano per il riconoscimento del sacrosanto diritto all'assunzione e non oziano inviando messaggi di basso profilo.
l'iniziativa dell'amministratore e' in netta contrapposizione con quanto da mesi ha animato questo forum ed e' tanta la delusione nel prendere atto di talune decisioni
Commenta
Commenta