annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che fine ha fatto il mio post? Mah sono fuso

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Una sola domanda:
      le Dogane vogliono assumere gli idonei entrate iscritti alla graduatoria nazionale?

Ho sempre più dubbi...
      Ciao collega di posto...al sole!
      Se non assumono dalla GN perderanno i soldini.
      E dovranno bandire un concorso.
      Con relativa lunga tempistica.
      Secondo me a loro conviene assumere gli idonei.
      (ma ovviamente io sono di parte)
      Bring the boys in AD

Commenta

per cosi, mi sembri un pò arrogante, gurda che quelli che partecipano a questo forum non sono fan*****sti, tu piuttosto che ripeti sto vado a lavorare, vorrei proprio sapere quale è il tuo lavoro, ti dico quello che faccio io se ti interessa, dopo la delusione del concorso 2006 mi sono abilitato come avvocato, ed esercito la professione, e nello stesso tempo ho aperto un bar, procurandomi una licenza grazie ad una fortunata intuizione. Tutto questo grazie solo alle mie forze senza l'aiuto di nessuno. Ti invito sinceramente a rispettare il tuo prossimo.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Ciao collega di posto...al sole!
          Se non assumono dalla GN perderanno i soldini.
          E dovranno bandire un concorso.
          Con relativa lunga tempistica.
          Secondo me a loro conviene assumere gli idonei.
          (ma ovviamente io sono di parte)
          eppure c'è qualcuno che non vuole le assunzioni...come mai le dogane hanno subito dato un'interpretazione negativa alla legge?!? MALEDETTI

tu? in cuor tuo senti che per entrare ti bastano i 465 o hai bisogno dei chimici?
          since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            eppure c'è qualcuno che non vuole le assunzioni...come mai le dogane hanno subito dato un'interpretazione negativa alla legge?!? MALEDETTI

tu? in cuor tuo senti che per entrare ti bastano i 465 o hai bisogno dei chimici?
            Perchè, come diceva Don Abbondio, uno se il corraggio non ce l'ha non puo certo farselo venire.
            Vedi esempio contrario dell'ISTAT.

Le EVENTUALI rinunce dei chimici mi/ci servono come l'acqua nel deserto.
            Ma a me interessa innanzitutto che abbia inizio il gran ballo delle chiamate.
            Bring the boys in AD

Commenta

Perchè vengono cancellati i nostri post di risposta a cosi ed invece i suoi restano lì e nessuno li tocca???
              Mah... misteri del forum...

Commenta

Ragazzi se beppebbove mi chiede di non intervenire sul forum......lo seguiro' alla lettera........ma solo lui perche' e' un grande...

Commenta

x l'amministratore

occorrerebbe censurare i post di una persona che offende l'impegno, la tenacia, la professionalita' di coloro che, malgrado il lavoro e il costante studio per altri concorsi, lottano per il riconoscimento del sacrosanto diritto all'assunzione e non oziano inviando messaggi di basso profilo.

l'iniziativa dell'amministratore e' in netta contrapposizione con quanto da mesi ha animato questo forum ed e' tanta la delusione nel prendere atto di talune decisioni

Commenta

Originariamente inviato da randal
                    forza buffone fatti avanti....
                    ora basta...avete la mia parola.....non interverro' piu'
                    buona fortuna

Commenta

Prego gli utenti di mantenere la calma.
                      L'utente in questione è stato bannato temporaneamente, invito tutti gli utenti a mantenere civili i toni della discussione.

Commenta

Sto operando...
                      X