annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricordo agli utenti che questo non è un forum politico su cui confrontarsi e dibattere.
    Non è il luogo adatto per esprimere le proprie idee politiche di qualsiasi colore esse siano.
    Vi invito a rimanere in tema altrimenti mi vedrò costretto a chiudere la discussione.

Commenta

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
      Sei stato fin troppo chiaro, voglio solo precisare due cose: non ho dato dell'idiota a nessuno; si può esprimere la propria idea anche senza avere rappresentanti in parlamento.
      Un'ultima considerazione, tu dici: giusti i tagli alla spesa pubblica, però intanto presentate l'emendamento, non si sa mai ...
      Senti, ma la finisci di fare il moralista?
      Dite così e intanto fate così.
      Non parlate di politica ma intanto siete una lobby.
      Abbiamo capito, ti stiamo sulle palle perchè, come ho già scritto, forse noi riusciremo ad essere assunti e tu, IDONEO per un concorso per la seconda area, no (il tuo thread è pubblico, per cui lo legge chiunque, ANCHE SE NON INTERVIENE PERCHE' NON GLI INTERESSA: impara...).
      Prima di farti mangiare dalla bile, rimettiti a studiare, prenditi una laurea e infine fai un concorso per il quale ci sia bisogno della laurea.
      Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        ricordo agli utenti che questo non è un forum politico su cui confrontarsi e dibattere.
        Non è il luogo adatto per esprimere le proprie idee politiche di qualsiasi colore esse siano.
        Vi invito a rimanere in tema altrimenti mi vedrò costretto a chiudere la discussione.
        In realtà chi parla di politica suscitando reazioni da parte degli utenti interessati al topic è uno completamente estraneo alla discussione.
        Non è un tantino fuori luogo minacciare di chiudere la discussione per questo motivo?
        Allora domani arriva uno, scrive di politica su tutte le discussioni e cosa si fa, si chiude il forum? Io bannerei il disturbatore...

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
          Non è giusto chiudere una discussione perchè qualcuno va fuori tema. Per colpa di qualcuno saremo penalizzati tutti e questo potrebbe essere lo scopo di qualcuno. Più logico bannare i soggetti che non rispettano la netiquette.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Tutelare le proprie prerogative, peraltro stabilite da una legge ancora vigente, non mi sembra un atteggiamento malsano come lasci intendere. Non si tratta di fare politica nè attività di tipo lobbistico; semplicemente ci rivolgiamo alle istituzioni per cercare di veder riconusciute le nostre ragioni. Mi pare che non ci sia nulla di male in tutto questo.

Quanto è vero quello che dici,amico mio!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              In realtà chi parla di politica suscitando reazioni da parte degli utenti interessati al topic è uno completamente estraneo alla discussione.
              Non è un tantino fuori luogo minacciare di chiudere la discussione per questo motivo?
              Allora domani arriva uno, scrive di politica su tutte le discussioni e cosa si fa, si chiude il forum? Io bannerei il disturbatore...
              non ho detto che chiudo la discussione "tout court" era semplicemente un invito a rimanere in tema.
              Era per chiudere le polemiche, non per continuare a farne altre

Commenta

Ciao ragazzi, per qualke giorno non ho potuto collegarmi ad internet, mi potreste informare su eventuali svluppi della nostra situazione?

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, per qualke giorno non ho potuto collegarmi ad internet, mi potreste informare su eventuali svluppi della nostra situazione?
                  sono stati presentati alcuni emendamenti all'art.74 comma 6 del decreto legge
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi in questo momento topico per noi, propongo di ignorare QUALSIASI post non inerente le assunzioni, che sia politico, di offesa, o altro.

Quando potremo sapere se l'emendamento da noi proposto, sarà votato dalla Commissione?
                    E soprattutto, che pressioni in merito possiamo fare, se possiamo farle?

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      sono stati presentati alcuni emendamenti all'art.74 comma 6 del decreto legge
                      quando saranno discussi i nosrti emendamenti?

Commenta

Sto operando...
                      X